Primo Utilizzo Di OsCommerce

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Pivello93
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/09/2014, 10:08

Primo Utilizzo Di OsCommerce

Messaggio da Pivello93 »

Salve a tutti,
come da titolo è giusto un paio di giorni che mi sti cimentando in questa impresa(Per Me) e volevo porvi qualche domanda sull'utilizzo del programma.
subito vi dico che di linguaggio Php,Sql ed altri di programmazzione non ci capisco molto all'infuori dell' Html e Css poi è arabo,ora le domande che vorrei farvi sono:
1) ho letto che posso metterlo direttamente oline cioè caricare il programma direttamente sul dominio all'interno della cartella principale del sito,ma che procedura devo seguire perchè quando ho scaricato OsCommerce 2.3.4 mi sono ritrovato2 Cratelle 1 Catalogn e 1 docs però non ho bene capito come poterle visualizzare se qualcuno con un pò di pazienza potesse spiegarmelo gli sarei molto grato.
2) per vederlo in locale invece devo usare Easyphp e l'ho anche istallato ma come si usa? lo so che è una domanda banale ma prima di spippolare a caso e perdere solo tempo preferisco andare sul sicuro e vedere se andare avanti o lasciar perdere.
ah nel caso riuscissi a visualizzarlo in qualche modo il programma è modificabilè? intendo le icone ecc...
grazie anticipatamente
Rispondi