Aggiornamento PHP 5.3.29

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
vincenzino
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/12/2014, 5:57

Aggiornamento PHP 5.3.29

Messaggio da vincenzino »

Buongiorno a tutti, mi è stato aggiornato la versione PHP a PHP 5.3.29, adesso l'OSCPRo di Marcus mi da una serire di errori tipo:

Warning: session_is_registered() [function.session-is-registered]: It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected 'Europe/Berlin' for 'CET/1.0/no DST' instead in /home/ancoolmo/public_html/includes/functions/sessions.php on line 111

Cosa posso fare per ovviare al problema?

C'è qualcuno che mi può aiutare.

Grazie
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: Aggiornamento PHP 5.3.29

Messaggio da marcus »

vincenzino ha scritto:Buongiorno a tutti, mi è stato aggiornato la versione PHP a PHP 5.3.29, adesso l'OSCPRo di Marcus mi da una serire di errori tipo:

Warning: session_is_registered() [function.session-is-registered]: It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected 'Europe/Berlin' for 'CET/1.0/no DST' instead in /home/ancoolmo/public_html/includes/functions/sessions.php on line 111

Cosa posso fare per ovviare al problema?

C'è qualcuno che mi può aiutare.

Grazie
Salve,

usi una vecchia versione di osCPRO?

L'ultima versione di oscPRO supporta PHP 5.3.x, 5.4.x e 5.5.x

Contattami pure a marcus - chiocciola - oscommercedev.com per ulteriori info sull'aggiornamento.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi