Problema posizionamento

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
5lui
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/02/2017, 14:41

Problema posizionamento

Messaggio da 5lui »

Salve il mio sito, riceve poche visite da google nonostante abbiamo lavorato sulla seo on page e qualche link da esterno. contattando qualche esperto seo mi ha riferito che è inutile perdere tempo e soldi su questo sito perchè il problema principale è che è fatto con oscommerce, quindi essendo "preconfezionato" viene visto in modo negativo da google.Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire se è effettivamente cosi?
Avatar utente
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 786
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Problema posizionamento

Messaggio da Simona67 »

Ciao 5lui,

Ho visto ora il tuo post e ti assicuro che non è vero quello che ti hanno detto.
Per ricevere maggior visibilità dai motori di ricerca dei installare la contribution SEO URL e configurarla correttamente e la cosa importante per rendere un sito visibile dai motori di ricerca è avere tanti prodotti in quanto più prodotti hai più pagine crei e quindi maggiori sono i collegamenti che i motori di ricerca rilevano le SEO URL ti aiutano certo ma le devi mettere su tutti i prodotti e tutte le categorie e pagine di informazione non basta metterne una o due qua e la.

Spero di esserti stata di aiuto. Fammi sapere.

Ciao Simona
Rispondi