Cerco assistenza in caso di bisogno.

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
ToM77
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/07/2011, 16:08

Cerco assistenza in caso di bisogno.

Messaggio da ToM77 »

Buongiorno,

mi chiamo Massimo, ho 34 anni. Ho avuto un colloquio con un'azienda che intende affidarmi la realizzazione e la gestione di un piccolo sito aziendale. Le mie competenze in materia riguardano soprattutto la gestione, in quanto fino ad ora ho sempre utilizzato ebay come canale di vendita. Le mie lacune comprendono tutta la parte di realizzazione del sito. Vorrei utilizzare oscommerce poichè mi sembra abbastanza semplice per la maggior parte dei passaggi. Tuttavia ad una prima occhiata ho trovato alcuni problemi che ho impiegato ore a risolvere che per un webmaster magari erano questioni di 30 secondi. Inoltre sono sicuro che in parecchi casi con un buon consiglio sarei riuscito a prendere la decisione migliore.

Cerco quindi una persona che mi sappia dare qualche buon consiglio per la realizzazione e che sia disponibile nel caso abbia bisogno. Vorrei sapere quali accordi si possono trovare e a che prezzo, considerando il fatto che potrei intraprendere un contratto di collaborazione con l'azienda la cui remunerazione non è elevata.

Grazie in anticipo, a tutti coloro che vogliono rispondere

Massimo

ps. vi lascio il link del mio primo esperimento con oscommerce: http://www.msconsulenza.com/oscommerce/
Rispondi