Messa in sicurezza

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
oranjina
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/10/2011, 11:09

Messa in sicurezza

Messaggio da oranjina »

Avevo già postato altrove questa "richiesta d'aiuto". Il gentilissimo maury2 mi ha consigliato di postare quì per chiedere un preventivo.

Ho un sito di vendita online oscommerce 2.2 rc2, che per circa tre anni è andato bene.
Poi ho aggiornato il sito con un nuovo template e da circa un mese mi stanno entrando quasi quotidianamente nel sito e stanno creando grossi problemi, soprattutto (ma non solo) con i pagamenti paypal/carte credito (tramite admin cambiano i dati) e con le modalità di acquisto in genere. Attualmente ho rimesso il vecchio template, che è visibile solo durante il giorno perché stanno entrando anche lì.

Mi hanno proposto di rifare un altro sito ex-novo, ma per una serie di motivi (non ultimi il costo e l'enorme lavoro fatto fin quì) preferirei cercare di mettere questo (quello nuovo) in sicurezza. Sto cercando qualcuno che possa/sappia farlo.

Ciao a tutti e grazie ancora,
Rispondi