Preventivo E-commerce atipico

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
flysolartech
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/01/2013, 11:58

Preventivo E-commerce atipico

Messaggio da flysolartech »

Buongiorno a tutti,
premetto che non sono neanche lontanamente un tecnico del settore ed non ho abilità nell'utilizzo di Oscommerce.

Ma sono un potenziale cliente che sa cosa vuole, ricerco quindi un webmaster che abbia volontà di presentarmi un preventivo per la costruzione di un sito E-commerce atipico.

Atipico perché: perché realmente non ci sarà il tasto metti in carrello e paga, ma ci sarà solo la possibilità di inviare (in base al prodotto scelto) una mail al produttore per richiedergli informazione sul prodotto o preventivo specifico (ciò che vendo a prezzi variabili nell'arco di poco tempo e ordini medi nell'ordine delle migliaia di euro (quindi difficilmente un utente fa un ordine tramite internet).

Inoltre, cosa molto importante per ogni prodotto ci deve essere la possibilità per l'utente di dare un voto su scala ed eventualmente lasciare un proprio commento sul prodotto in questione.
Infine ci deve essere la possibilità di ordinare i prodotti non solo per prezzo, per quantità ecc ecc ma anche per ratink in base al voto degli utenti.

So che è magari una cosa diversa dalla consuetudine, e non so se sia fattibile o più o meno difficile.
Aspetto di sapere se c'è qualcuno interessato a farmi un preventivo.

Saluti!
Rispondi