Punto della Situazione

Forum dedicato alle novità nel mondo dell'e-commerce

Moderatore: mod Merchant

Rispondi
Avatar utente
didjemaster
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 110
Iscritto il: 21/05/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Punto della Situazione

Messaggio da didjemaster »

Ciao a tutti.

Vorrei fare un piccolo punto della situazione in modo di essere tutti allineati.

1. Abbiamo scaricato il modulo segnalato da Simona. Lo stiamo testando.

2. Abbiamo guardato il sito segnalato da pippobs. Personalmente mi sembra quello che serve. Che ne pensate?

3. Vorrei riuscire a darci un limite temporale per la realizzazione del progetto.

---------------------------------------

Ora vorrei fare una considerazione.

Occorre registrare un dominio, dobbiamo scegliere un nome, uno spazio abbastanza buono e capire chi deve registrare il dominio: io, uno di noi, tutti insieme... sarebbe un'idea che a registrare il dominio fosse chi possiede una società (srl o altro) e che si faccia una scrittura privata in cui si segnali chi entra nel progetto, quali sono i fini e come interveniamo negli eventuali utili (che a mio parere si prospettano molto validi). La struttura che ho in mente non è molto amatoriale, vorrei che si realizzasse una cosa molto seria e fatta bene. Le premesse ci sono tutte! L'ideale è che si offra qualcuno di noi (un provider, un'azienda di servizi ecc..) che si prenda carico di fare il "responsabile amministrativo".

Che ne pensate?

Penso che occorra iniziare anche a muoversi sotto il profilo legale della cosa!

Ciao
Marisa82079
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/02/2006, 22:45
Contatta:

Big NO

Messaggio da Marisa82079 »

didjemaster ha scritto:Ciao a tutti.


This idea sucks, there is not a chance that anyone will agree with you on this one.
Rispondi