Errore integrazione paypal

Supporto per PayPal Express Checkout, in collaborazione con PayPal Italia

Moderatore: mod Payment Methods

Rispondi
Avatar utente
wiko85
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/09/2005, 11:24
Contatta:

Errore integrazione paypal

Messaggio da wiko85 »

Ciao a tutti,
sto inserendo paypal sul mio sito ma quando cerco di effettuare un pagamento mi genera questo errore

Immagine

Ho controllato 3000 volte le credenziali e sono corrette
Secondo voi cosa può essere?
Il modulo è il Paypal Express Checkout

Aiuto, grazie!!! :(
ceccoperrelli
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/06/2011, 11:41
Contatta:

Re: Errore integrazione paypal

Messaggio da ceccoperrelli »

Ciao e buongiorno a tutti, sono appena arrivato, ovviamente con problemi di settaggi vari visto
che una guida precisa a seconda delle versioni di OScommerce NON ESISTE! e non sarebbe difficile crearla!!!...
Ho letto tutto ciò che dice PAyPal e vari argomenti qui sul forum ma il pulsante PayPal nella mia versione 2.3.1 mi da questo errore
"The PayPal Express Checkout credentials are not set up correctly for live production use.

array(0) {
}"

Premetto che il modulo PayPal Express Checkout è impostato con le credenziali API fornitemi dal mio account PayPal.
Possibile che sia così complicato? PayPal riesce a spiegarsi bene o non sa nemmeno quello che fa in Italia come funziona?
Grazie a chi vorrà aiutarmi!!!!
ceccoperrelli
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/06/2011, 11:41
Contatta:

Re: Errore integrazione paypal

Messaggio da ceccoperrelli »

Grazie per tutte le risposte arrivate...e sarebbe un forum questo, ma?
Ho rinunciato al modulo express di Pay Pal!!!
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: Errore integrazione paypal

Messaggio da maury2ma »

il modulo paypal IPN lo uso senza problemi, ma devo adattarlo di volta in volta.
il checkout express non l'ho mai testato o provato.
quindi non saprei dirti cosa e dove toccare.
e
che una guida precisa a seconda delle versioni di OScommerce NON ESISTE! e non sarebbe difficile crearla!!!...
hai scritto uno strafalcione:
hai idea di quante personalizzazioni siano possibili in oscommerce ? no, non ne hai idea; altrimenti sapresti che non si possono fare guide del genere.
ogni "negozio" è come un parto, bisogna crearlo ed il travaglio puo' essere breve o lungo in base alle complicazioni (necessità del cliente) e non è possibile fare una guida, nemmeno sommaria.
in base al codice ed ai moduli integrati cambia e viene stravolto ogni singolo metodo di pagamento.
ceccoperrelli
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/06/2011, 11:41
Contatta:

Re: Errore integrazione paypal

Messaggio da ceccoperrelli »

Accetto il rimprovero molto educato, ho la mania dell'organizzazione.

Comprendo in fondo quello che dici riguardo le innumerevoli personalizzazioni, ma credo si possa almeno avere delle linee guida
tipo :
Passo 1 hosting e nome a dominio
Passo 2 database ecc.
Passo 3 scegliersi la versione dell'Ecommerce OSC 1,2,3 ecc con i relativi consigli
Passo 4 in relazione alla versione Le Contributions più importanti (ovvio pagamenti/spedizioni/ il minimo universale)

questa è la necessità che ho avuto girando e rigirando da mesi,per capire che serviva 10% di tutto quello che ho letto.

Chissà che quest'idea non cominci a lavorarla...chi vuole collaborare? Ciao a Tutti e al Capo :wink: maury2ma
Rispondi