Libri per Marketing e Conversioni

Argomenti correllati alle attività di Web Marketing (promozione, pubblicità, SEO distribuzione, vendita, assistenza alla clientela...) per il vostro negozio osCommerce

Moderatore: mod Merchant

Rispondi
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Libri per Marketing e Conversioni

Messaggio da hsg26 »

Inizio ad elencarvi alcune letture a mio modo di vedere illuminanti e interessanti per chi volesse approfondire l'argomento.

Il marketing e la rete - Tiziano Vescovi (forse ora leggermente superato negli esempi)
Il mestiere di scrivere - Luisa Carrada (ottimo per imparare a scrivere testi che hanno un maggiore appeal e convertono molto meglio)
La mucca viola - Seth Godin
Call to action - Bryan e Jeffrey Eisenberg (il miglior libro dedicato alle conversioni per gli e-commerce, geniale!)
How to use internet to Advertise, Promote and Market Your Business or Web Site - Bruce C. Brown (non male, come promuovere il proprio sito con poco budget)
Come pensano i consumatori, quello che il cliente non dice e la concorrenza non sa - Gerald Zaltman (forse un po' troppo ostico per chi non ha basi di psicologia)
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Re: Libri per Marketing e Conversioni

Messaggio da hsg26 »

Nuove aggiunte:

Landing Page Optimization: The Definitive Guide to Testing and Tuning for Conversions - Tim Ash

Tecniche di web marketing. Sviluppare l'e-commerce come opportunità per la piccola e media impresa - Andrea Boscaro, Riccardo Porta
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
hengkhmer
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/06/2017, 2:50

Re: Libri per Marketing e Conversioni

Messaggio da hengkhmer »

Thanks for your information, now in this new version there are so many new feature and bugs fix. :P
















โคนัน
Rispondi