Installazione nuovo Template

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerceITalia PACK

Moderatore: mod Generali

Rispondi
gretagaia
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/02/2010, 22:21

Installazione nuovo Template

Messaggio da gretagaia »

Salve, come da titolo vorrei sapere come posso installare un nuovo template nella versione osCommerce Online Merchant v3.0 Alpha 5 grazie anticipatamente.
dynamo
membro Master
membro Master
Messaggi: 1976
Iscritto il: 13/11/2007, 17:47
Contatta:

Re: Installazione nuovo Template

Messaggio da dynamo »

gretagaia ha scritto:Salve, come da titolo vorrei sapere come posso installare un nuovo template nella versione osCommerce Online Merchant v3.0 Alpha 5 grazie anticipatamente.
2 cose veloci veloci...

1. osCommerce Online Merchant v3.0 Alpha 5 ci sarà un motivo se c'è scritto alpha... forse che la gente non la deve usare ma è lì solo per farla testare a gente esperta???

2. se usassi la funzione cerca del forum scopriresti che osc non ha template ma solo modifiche a mano di html e css... quindi alla tua domanda... si può solo copiare la grafica o installare l'osc con quella grafica (ma lo sconsiglio perchè spesso i "template" sono osc con gravi buchi nella sicurezza)
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Re: Installazione nuovo Template

Messaggio da hsg26 »

la 3 non ha mica un motore di template? o lo volevano solo inserire e non è ancora stato fatto?

in ogni caso hai scritto nella sezione sbagliata: questa è per oscommerceitalia pack, che è pure basato sulla rc2a.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
gretagaia
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/02/2010, 22:21

Re: Installazione nuovo Template

Messaggio da gretagaia »

Salve, grazie per le risposte molto garbate, se saremmo tutti così esperti a cosa serve un forum, pensavo che i forum oltre ad essere scambio di informazioni servirebbe di aiuto anche a persone meno esperte o che si avvicinano a questo mondo per la prima volta. Grazie ancora.
dynamo
membro Master
membro Master
Messaggi: 1976
Iscritto il: 13/11/2007, 17:47
Contatta:

Re: Installazione nuovo Template

Messaggio da dynamo »

gretagaia ha scritto:Salve, grazie per le risposte molto garbate, se saremmo tutti così esperti a cosa serve un forum, pensavo che i forum oltre ad essere scambio di informazioni servirebbe di aiuto anche a persone meno esperte o che si avvicinano a questo mondo per la prima volta. Grazie ancora.
un forum serve per lo scambio di idee nuove per quelle vecchie esiste il cerca ;)
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Rispondi