inserimento attributi prodotto

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerceITalia PACK

Moderatore: mod Generali

Rispondi
spakiz
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/03/2010, 17:37

inserimento attributi prodotto

Messaggio da spakiz »

ciao a tutti
sono un novizio ...non so se è un bug o un errore mio... o un errore e basta..

ho installato oscommerce-2.2rc2a con osCommerceITalia PACK v1.0.8

inserendo gli attributi ai prodotti... quando alla fine li associo al prodotto stesso mi scrive:
1136 - Column count doesn't match value count at row 1

insert into products_attributes values (null, '32', '3', '10', '0', '+')

[TEP STOP]
..poi dato che ci sono ne aprofitto...

in admin - strumenti utili
cliccando su Slideshow mi scrive:
1146 - Table 'Sql319921_1.slideshow' doesn't exist

select count(*) as total from slideshow where language_id = '4'

[TEP STOP]

ed infine una domanda... è stata implementata la funzione lighbox? se si per farla funzionare devo mettere un "true" da qualche parte?!
chiedo perchè ora come ora non mi funziona nemmeno il popup classico per l'ingrandimento dell'immagine

per ora grazie mille... poi quando passerò alla fase di pagamento, paypall, carte di credito, pagamento alla conssegna... penso avrò ancora bisogno :lol:
spakiz
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/03/2010, 17:37

Re: inserimento attributi prodotto

Messaggio da spakiz »

...almeno un'indicazione su che tipo di errore è ...di cosa devo guardare
...e come posso risolverlo autonomamente... è un problema col db? ...devo aggiungere qualcosa?

... :cry:
chicco
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 75
Iscritto il: 16/10/2008, 11:49
Località: Grosseto
Contatta:

Re: inserimento attributi prodotto

Messaggio da chicco »