cambio di hosting e admin mi da errore

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerceITalia PACK

Moderatore: mod Generali

Rispondi
rikic
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/10/2011, 0:18

cambio di hosting e admin mi da errore

Messaggio da rikic »

ciao a tutti, vorrei cambiare il mio hosting passando da aruba a uno spagnolo che si chiama 1&1.
prima di staccare uno e passare all'altro ho deciso di rinstalalre tutto sul nuovo server e verificare che tutto funzioni.
il risultato è che purtroppo se provo a installare qualsiasi modulo con admin mi riporta il seguente errore:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /homepages/25/d329178249/htdocs/admin/includes/languages/italian/modules.php:53) in /homepages/25/d329178249/htdocs/admin/includes/functions/general.php on line 34

avete idea di quale sia il problema?

la riga 34 di general.php è le seguente:
header('Location: ' . $url);
mentre la cosa strana è che riga 53 di modules.php non esiete (è l'ultima riga del codice)....

grazie mille a chi mi vorrà aiutare!!!
riccardo
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: cambio di hosting e admin mi da errore

Messaggio da maury2ma »

non è che hai dei caratteri bianchi alla fine del file oppure manca il tag di chiusura ?
rikic
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/10/2011, 0:18

Re: cambio di hosting e admin mi da errore

Messaggio da rikic »

corretto!!
grazie per la risposta maury!
era la presenza di righe in bianco dopo il tag di chiusura.
a cosa strana è che io il file non l'ho modificato e verificando quello presente sulla pagina originale, anche li le righe bianche ci sono. solo che non da errore... boh "misteri" di server suppongo.
grazie ancora per la risposta.
a presto!
r.
Rispondi