Problema visualizzazione

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Steafx
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/11/2011, 12:01

Problema visualizzazione

Messaggio da Steafx »

Salve a tutti!!
Premetto. Sono nuova ed inesperta, quindi chiedo venia se ho sbagliato a postare o se il mio problema è banale per voi...
Ho appena installato osCommerce 3.0.2 ed al primo accesso è andato bene. Ho aggiunto la lingua italiana solo per quanto riguarda il catalogo. Poi ho chiuso.
Riaprendo, non appena loggata come admin, mi compaiono tutti i titoli "come da codice".
Ok, vi faccio un esempio per capire meglio..
Andando su applications trovo :
access_group_configuration_title
access_group_customers_title
access_group_modules_title
access_group_products_title
access_group_tools_title
e così ogni singola voce che compare. Se però elimino la lingua tutto ritorna (quasi) alla normalità (quasi perchè su configuration ad esempio il menù a tendina è un elenco di "app_title" con le diverse icone).
Potete darmi qualche dritta su come comportarmi? o.O?

ps. Ho seguito le dritte da qui
http://addons.oscommerce.com/info/8035
ma ora mi assale un dubbio.. sarà mica per il fatto della versione? Ho appena notato che il pacchetto è per la 3.0.1 e non 3.0.2
Che dite?
Steafx
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/11/2011, 12:01

Re: Problema visualizzazione

Messaggio da Steafx »

Ok... mi sono risposta da sola... Ho preferito passare alla versione 2.3.1 in quanto più conosciuta. In questo modo spero di trovare qualche info in più tra le vecchie discussioni qualora ne avessi bisogno. ^.^
Rispondi