Inserire piu immagini su un prodotto

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
davide90
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/09/2011, 12:50

Inserire piu immagini su un prodotto

Messaggio da davide90 »

Salve a tutti , ho installato un tema oscommerce 2 sul mio sito , solo che ho un problema. Siccome vorrei inserire piu immagini per un prodotto , non riesco a trovare il plug-in adatto da inserire. Ho cercato sia sul forum che nelle contribution , ma non ho trovato qualcosa di utile. Avevo trovato una contribution ma non riesco a capire come si installano sul sito e come si fanno funzionare.
Vi ringrazio in anticipo
Saluti e grazie
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: Inserire piu immagini su un prodotto

Messaggio da maury2ma »

le contrib per oscommerce non sono "plug-in" ma sono modifiche al codice PHP del pacchetto base.
nel senso che devi aprire il file incriminato e sostituire o modificare il file incriminato.
solitamente assieme alla contrib c'è sempre un file d'istruzioni oppure una guida da seguire.
alle volte nont rovi nulla e devi confrontare file modificato con l'originale pe rsapere quali modifiche apportare.
non è una cosa semplice per gli inesperti php/mysql/html
ma con un po' di pazienza si possono fare miraoli !
willos
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/05/2009, 11:57

Re: Inserire piu immagini su un prodotto

Messaggio da willos »

salve ragazzi ho un problema con la contribution aggiungere piu immagini nei prodotti, mi da questo errore di tabella ma la tabella esiste e come

1146 - Table 'laurasito.table_products_images' doesn't exist

SELECT pd.products_name, pd.products_description, pd.products_url, p.products_id, p.products_quantity, p.products_model, p.products_image, p.products_price, p.products_weight, p.products_date_added, p.products_last_modified, date_format(p.products_date_available, '%Y-%m-%d') as products_date_available, p.products_status, p.products_tax_class_id, p.manufacturers_id, pi.products_image1, pi.products_image2, pi.products_image3, pi.products_image3, pi.products_image4, pi.products_image5, pi.products_image6, pi.products_image7, pi.products_image8, pi.products_image9 FROM (products p LEFT JOIN TABLE_PRODUCTS_IMAGES pi ON p.products_id = pi.products_id) INNER JOIN products_description pd ON p.products_id = pd.products_id WHERE p.products_id = '412' AND pd.language_id = '1'
willos
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/05/2009, 11:57

Re: Inserire piu immagini su un prodotto

Messaggio da willos »

grosso problema se inserisco un prodotto con il pc mi carica le immagini correte, cioe 7immagini diverse, mentre se carico le stesse foto con ipad me le carica tutte uguali , cioe mi carica sempre la stessa immagine nonstante abbia messo 7foto diverse
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: Inserire piu immagini su un prodotto

Messaggio da maury2ma »

prova ad usare chrome, opera o firefox e non safari.
esistono per iphone/ipad prima che me lo chiedi
willos
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/05/2009, 11:57

Re: Inserire piu immagini su un prodotto

Messaggio da willos »

ma e un pèroblema della apple cioe penso alla base del sistema.... xke con il tablet samsung non da problemi
willos
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/05/2009, 11:57

Re: Inserire piu immagini su un prodotto

Messaggio da willos »

perche ho usato sia chrome che firefox
Rispondi