PayPal fa le bizze..

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
tanake
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/09/2012, 9:13

PayPal fa le bizze..

Messaggio da tanake »

Utilizzo il oscommerce OsWAI Version 2012.01 con il modulo per pagamenti "Carta di credito/debito e PayPal" con il quale mi trovo bene.. se non per un piccolo ma gravoso problemmino che riguarda le spese di spedizione. Solo nel caso il cliente sceglie come metodo di pagamente PayPal le spese di spedizione sono sbagliate, o raddoppiano (da 8 a 16 €) oppure vengono moltiplicate per i numero degli articoli acquistati.
Se il cliente sceglie il pagamento con bonifico è tutto ok.. per tamponare il problema ho selezionato l'opzione Transaction Type con Aggregate dove il calcolo in questo caso lo fa giusto..

uff.
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: PayPal fa le bizze..

Messaggio da maury2ma »

si è un bug noto del modulo PayPal-IPN.
l'unico modo per risolverlo è quello che hai già utilizzato.
sto cercando di migliorare paypal "standard" che dovrebbe risolvere una volta per tutti "i difetti della versione IPN" che stai utilizzando.

nelle prossime release testerò a fondo le varie versioni di paypal e moneybook in modo da "verificarle" ed essere sicuro che funzionino al 100%

attualmente il pagamento paypal è incompatibile con i PPS ed i CCGV (punti e buoni sconto)
i punti sono stati risolti nella 2012.09
i CCGV invece mi stanno dando noie

appena risolvo pubblico la 09
tanake
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/09/2012, 9:13

Re: PayPal fa le bizze..

Messaggio da tanake »

grazie mille per la tua tempestiva risposta!
Rispondi