Ciao a tutti sono nuovo e abbastanza confuso

Discussioni generiche e consigli riguardo a questo sito

Moderatore: mod osCommerceITalia

Rispondi
valemix89
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/10/2013, 18:30

Ciao a tutti sono nuovo e abbastanza confuso

Messaggio da valemix89 »

Ciao a tutti ,sono appena venuto a conoscenza di questa comunità tramite una guida sul e-commerce a norma di legge, e non ho capito precisamente se il servizio di osCommerce e questa comunity possono essere la risposta a molte mie domande e esigenze riguardanti il mio progetto.



Con la premessa che io e il mio socio produciamo musica originale adatta per sincronizzazioni di ogni tipo, e questa musica vogliamo venderla utilizzando internet.
Sono circa due mesi che mi sono messo a studiare come creare un sito internet , e dopo aver creato una la struttara base con html5 e css3 mi sono reso conto che per quello che voglio fare ho bisogno troppe competenze che ora non tempo di acquisire.
Vi espongo quello che sto cercando di fare.

Vorrei creare un sito internet per per vendere le nostre produzioni musicali .

questo sito deve contenere una libreria contenenti diversi file audio che devono avevere dei metatag o microdati (sono un pò confuso sul come fare) che ne descrivino le caratteristiche quali genere , tempo, emozione , bpm, durata e altre caratteristiche.

ovviamente avrei anche bisogno di un motore di ricerca adeguato che possa avere delle possibilità di filtraggio, avevo pensato a qualcosa di simile ai motori che si trovano sui siti di viaggi.

vorrei anche dare la possibilità all'utente di registrarsi sul sito

e come ultima cosa la possibilità di ricevere pagamenti sicuri con pay pal o direttamente su un conto corrente

ovviamente vorrei fare tutto a norma di legge.


Grazie ciao
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: Ciao a tutti sono nuovo e abbastanza confuso

Messaggio da maury2ma »

si puo' fare senza problemi, ma rivolgiti ad un professionista oppure fai una richiesta nella sezione "Job Opportunities"
in modo da avere un preventivo (nel caso qualcuno si faccia avanti)
Rispondi