v2.2 RC 2a

Discussione sulle traduzioni italiane di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Sal
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/06/2008, 1:56

v2.2 RC 2a

Messaggio da Sal »

c'è una traduzione per questa versione?
mi occorre installare oscommerce in italiano con la gestione del vettore e paypal. cosa mi consigliate?

grazie
Sal
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Re: v2.2 RC 2a

Messaggio da hsg26 »

Sal ha scritto:c'è una traduzione per questa versione?
mi occorre installare oscommerce in italiano con la gestione del vettore e paypal. cosa mi consigliate?

grazie
Sal
visto che la domanda è stata fatta innumerevoli volte, ti dico di andare qui: search.php

magari cercando rc2a... e non dirmi che avevi cercato e non trovato nulla perchè non è vero. Così per caso... alla settima discussione che ti esce... potrebbe esserci quello che ti interessa. :roll:
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

tra poco sarà online

saluti,
hOZONE
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Avatar utente
gfprogrammer
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 28
Iscritto il: 25/09/2008, 16:18
Località: Messina
Contatta:

Re: v2.2 RC 2a

Messaggio da gfprogrammer »

Ragazzi io ho riscontrato tanti errori nella traduzione! Invece di darmi la traduzione mi prendeva i campi tipo: "HEADING_TITLE" invece di "Statistiche banner" Io ho tradotto tutto dall'inglese all'italiano... Se può esservi utile contattatemi che vi giro la traduzione:
gfprogrammer@hotmail.it
Se volete che la funzione di un programma non venga scoperta dagli utenti, descrivetela nella documentazione.
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Re: v2.2 RC 2a

Messaggio da hozone »

molto strano perchè la traduzione qui disponibile, se installata correttamente, funziona.
ad esempio HEADER_TITLE mi sembra sia tradotto in ogni punto.
indicami il percorso url o dammi una indicazione più precisa del punto dove riscontri mancanze in traduzione.

grazie,
hOZONE
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Rispondi