Problemi con l'Italiano in Amministrazione!

Discussione sulle traduzioni italiane di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
scellino
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/11/2006, 21:13

Problemi con l'Italiano in Amministrazione!

Messaggio da scellino »

Ciao a tutti, scusate se apro un nuovo post su questo argomento, so che è gia stato trattato, ma la discussione è stata spostata in "Problemi risolti" mentre il mio problema è leggermente diverso ed è infatti ancora non risolto...

Vi spiego brevemente: Cercando di entrare nella mia area di amministrazione in italiano(semplicemente admin/index.php... per intenderci) il browser stesso mi risponde con un bell' "Impossibile visualizzare la pagina" HTTP 500 - Errore interno del server...

Se invece provo ad accedere con admin/index.php?language=en ...tutto ok! Funziona tutto!

La mia versione di oscommerce è 2.2 RC2 ...vorrei riscaricare e reinstallare nuovamente la traduzione in lingua italiana(quella attuale sinceramente non ricordo neanche dove l'ho presa perchè è passato molto tempo) ...dove trovo il pack?
Secondo voi risolvo in questo modo? Dove puo essere il problema? Io ricordo che circa un mese fa su questo stesso OSC funzionava anche la lingua italiana... cosa posso aver modificato che ha incasinato tutto?

Grazie anticipatamente per le vostre eventuali risposte!
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Re: Problemi con l'Italiano in Amministrazione!

Messaggio da hsg26 »

la discussione non è stata spostata, sei tu che ci hai scritto in problemi risolti.

Su oscommerce.com esistono sia il pacchetto rc2a da scaricare, sia la lingua italiana per la rc2a. Basta cercarli. Ci sono i link BENE in vista pure su questo forum.

Un grosso consiglio per il futuro: ogni volta che fai una modifica, fai un bel backup!
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
crik91
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/01/2009, 3:31

Re: Problemi con l'Italiano in Amministrazione!

Messaggio da crik91 »

scusate la domanda ma dove sta questo link bene in vista?
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Re: Problemi con l'Italiano in Amministrazione!

Messaggio da hsg26 »

addirittura in alto in questa sezione... è quasi il colmo!
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi