Sezione configuration

Discussione sulle traduzioni italiane di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Harry
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/10/2008, 20:20

Sezione configuration

Messaggio da Harry »

Volevo sapere se la traduzione del DB della sezione Cofiguration presente in questo topic viewtopic.php?f=6&t=4151 è compatibile con osCommerce Online Merchant v2.2 Release Candidate 2a poichè è datata 2005, diversamente dove la prelevo?
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Re: Sezione configuration

Messaggio da hsg26 »

La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Harry
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/10/2008, 20:20

Re: Sezione configuration

Messaggio da Harry »

Grazie!

Mi confermi che quella traduzione è per osCommerce Online Merchant v2.2 Release Candidate 2a e non per varianti di tipo B2B?
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Re: Sezione configuration

Messaggio da hsg26 »

Harry ha scritto:Grazie!

Mi confermi che quella traduzione è per osCommerce Online Merchant v2.2 Release Candidate 2a e non per varianti di tipo B2B?
ehm... perchè non te lo confermi da solo dandoci un'occhiata? :) un confronto velocissimo con il db originale della rc2a ti toglie tutti i dubbi.

Io ti ho indicato dov'è, non è che adesso sto ad assicurarmi che vada bene per te. Impara a prendere quello che ricevi e a metterci del tuo...
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi