Errore installazione traduzione italaian

Discussione sulle traduzioni italiane di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
angel2k84
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/11/2008, 23:35

Errore installazione traduzione italaian

Messaggio da angel2k84 »

Ciao a tutti, sono nuovo e già eccomi pronto a rompervi le scatole :P. Ho installato la traduzione "osc_2.2.OnlineMerchant-lang_ITA_1.2". Ho installato i 2 files + la cartella presenti nello zip nella root del sito, e mi da questo errore:
"Warning: require(includes/languages/italian.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /users/v/i/b/vibrello/public_html/oscommerce-2.2rc2a/catalog/admin/includes/application_top.php on line 157

Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required 'includes/languages/italian.php' (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /users/v/i/b/vibrello/public_html/oscommerce-2.2rc2a/catalog/admin/includes/application_top.php on line 157"

Immagino che mi dica che mancano dei files, quindi credo di aver messo i files nel posto sbagliato...eppure ho fatto come dice il file readme!

Grazie a tutti!!!
angel2k84
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/11/2008, 23:35

Re: Errore installazione traduzione italaian

Messaggio da angel2k84 »

SCUSATE ho risolto...il problema è che non avendo osCommerce nella root principale ma in una cartella, ho ovviamente dovuto mettere "a mano" le cartelle nei posti giusti...scusate!
Gianvi
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/04/2009, 14:23

Re: Errore installazione traduzione italaian

Messaggio da Gianvi »

Ciao a tutti.
Ho lo stesso identico problema.
ho installato OSCommerce 2.2rc2a sul mio server nella cartella Eshop e funziona perfettamente.
ho poi scaricato la traduzione italiana dal sito oscommerce.com --- 2.2 MS2 complete pack 1.2b.
Ho messo la cartella Italian e il file italian.php nelle due cartelle di EShop/catalog/includes/languages e EShop/catalog/admin/includes/languages.
poi da OS administration ho settato Italiano, it e l'ho messo come lingua principale.
Torno sul sito, seleziono italiano e :

Warning: main(includes/languages/Italian.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.kiteloosesardinia.it/home/EShop/cat ... on_top.php on line 157

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'includes/languages/Italian.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.kiteloosesardinia.it/home/EShop/cat ... on_top.php on line 157

con nessuna possibilita' di uscita, se non quella di reinstallare tutto il prg e rilanciare l' install.
L'ho fatto due volte ... dove sbaglio ??
Gianvi
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/04/2009, 14:23

Re: Errore installazione traduzione italaian

Messaggio da Gianvi »

Trovato lo sbaglio ... era in maiuscolo la I di italian, porca paletta :( :(

Stavo guardando un po' in giro, ma la versione che ho installato io e' l' ultima ? Ho visto sul sito di Magnino che si parla di una 625 ??
conviene installare questa o tenere la mia ??
Rispondi