Problema con traduzione ITA su V2.3.3.4

Discussione sulle traduzioni italiane di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
ZapùIB
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/06/2014, 17:57

Problema con traduzione ITA su V2.3.3.4

Messaggio da ZapùIB »

Ciao a tutti
purtroppo esordisco in questo bel gruppone di geniacci informatici con un problemone.
Ho un dominio aruba e tramite application installer di aruba stesso ho installato oscommerce v2.3.3.4 e gia mi da tutto in 3 lingue, ma ricevo questo messaggio di errore proprio nella pagina amministrazione sotto i grafici di revenue:

Warning: include(/web/htdocs/www.*******.it/home/oscommerce/admin/includes/languages/italiano/modules/security_check/extended_last_run.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.********.it/home/oscommerce/admin/includes/modules/security_check/extended_last_run.php on line 19 Warning: include(): Failed opening '/web/htdocs/www.********.it/home/oscommerce/admin/includes/languages/italiano/modules/security_check/extended_last_run.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.*******.it/home/oscommerce/admin/includes/modules/security_check/extended_last_run.php on line 19

sotto però mi dice questo, circondato da riquadro verde:

Questa installazione è stata correttamente configurata per osCommerce Online Merchant!

Vi prego aiutatemi

Grazie
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: Problema con traduzione ITA su V2.3.3.4

Messaggio da maury2ma »

probabilmente manca il file di traduzione italiana
scarica la cartella delle lingue (includes/languages/) poi confronta con winmerge o equivalenti (k3diff) le cartelle delle lingue.
di sicuro alcuni file non sono stati tradotti e quindi sono mancanti
Rispondi