Traduzione Cre Loaded6

Discussione sulle traduzioni italiane di osCommerce

Moderatore: mod Generali

sakkiotto
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 228
Iscritto il: 21/02/2005, 1:00
Località: Italia

Messaggio da sakkiotto »

hai pvt :)
boom
pippobs
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 94
Iscritto il: 30/04/2005, 22:47
Località: Brescia - Italia

Messaggio da pippobs »

scusate ma cosa ha in + questa CRELOADED in confronto con il TOTAL PACK ver 1.2 tutto italiano di Simona67 ??
non voglio scatenare guerre ma sugerimenti chiari e opinioni sulla validità di queste traduzioni, che cmq rispettino il lavoro di tutti.
grazie.
Avatar utente
wolfz
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 322
Iscritto il: 28/03/2005, 0:00
Località: Como
Contatta:

Messaggio da wolfz »

pippobs ha scritto:scusate ma cosa ha in + questa CRELOADED in confronto con il TOTAL PACK ver 1.2 tutto italiano di Simona67 ??
non voglio scatenare guerre ma sugerimenti chiari e opinioni sulla validità di queste traduzioni, che cmq rispettino il lavoro di tutti.
grazie.


quoto pienamente pippobs!
creata in italiano, supporto italiano, testata già da molti utenti..
ecco il link
http://www.oscommerceitalia.com/forums/ ... php?t=1407
Ciao Ciao ;)
sakkiotto
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 228
Iscritto il: 21/02/2005, 1:00
Località: Italia

Messaggio da sakkiotto »

non va il link delle traduzioni.
boom
Avatar utente
wolfz
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 322
Iscritto il: 28/03/2005, 0:00
Località: Como
Contatta:

Messaggio da wolfz »

sakkiotto ha scritto:non va il link delle traduzioni.


scusa?
non va o non lo visualizza?
se non dovesse andare spiegati meglio..
se non lo visualizzasse c'è da fare una piccola modifica in un file..
Ciao Ciao ;)
sakkiotto
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 228
Iscritto il: 21/02/2005, 1:00
Località: Italia

Messaggio da sakkiotto »

forse nn ho capito io... ma cè la traduzione del creloaded nel tread del total pack??
boom
Avatar utente
littlemonster
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/05/2005, 11:17

Messaggio da littlemonster »

sakkiotto ha scritto:forse nn ho capito io... ma cè la traduzione del creloaded nel tread del total pack??

non c'e' una traduzione di creloaded, ti stavano raccomandando il total pack (ma il link per il download non funziona perche' a quanto ho capito dovrebbe uscire una nuova versione a breve, quindi devi accontentarti di leggerne i contenuti, per ora)
sakkiotto
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 228
Iscritto il: 21/02/2005, 1:00
Località: Italia

Messaggio da sakkiotto »

eheheh come immaginavo :)
boom
freno
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/03/2005, 1:00
Località: italia

Messaggio da freno »

Ciao...non e che creloaded sia meglio, e solo che e diverso... una cosa che ha in piu ( e per un novello come me e un toccasana) e il gestore dei template già installato..cosa che purtroppo il total pack non ha, e per i novelli (come me) installare authoteme è un ardua impresa....
<p>
...poi a gestore affiliati....e il moduilo dei buoni regalo (che ho trovato m,olto simpatico...e ottimo per la pubblicità)
<p>
...ha pero di contro che non ha moduli pr spedizione e pagamenti italiani, chebisogna aggiungerli sopra da se...ma e piu semplic di autotheme...
<p>
...sicuramente la nuova versione avrà qualche "ASSO"...ma cmq sono tutti e due ottimi pacchi... dipende dalle esigenze!!

<p>
Se a qualcuno interessa, la traduzione CRELOADED ITA e quasi completaa..mancano una 10na di file da tradurre del lato admin...al momento e ferma perche non ho molto tempo, ma se a qualcuno interessa mi mandi una mail a gamestyle_shop@libero.it, e provvedo ad inviargliela al piu presto....ovviamente mi piacerebbe averla poi completa...!!!
<p>
...se qualcuno a voglia di finirla ben venga!!! <p>


Una domanda: A cosa mi servono quei campi che trovo quando creo un nuovo prodotto da inserire nel catalogo, che parlano di meta tag, keyword, ecc...???? chi mi puo illuminare al riguardo???
<p>

Ciao a Tutti
sakkiotto
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 228
Iscritto il: 21/02/2005, 1:00
Località: Italia

Messaggio da sakkiotto »

manca il total b2b anche :(
cmq quando finisci la traduzione facci sapere..
boom
freno
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/03/2005, 1:00
Località: italia

Messaggio da freno »

purtroppo per adesso sono fermo...ma 4 o 5 persone se la sono fatta dare per finirla, e spero che qualcuno me la passi una volta terminata...se e quando arriva, avverto.... OlaOla
pantera71
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/06/2005, 17:11
Località: Sala Consilina
Contatta:

Messaggio da pantera71 »

ciao freno, ti trovo anche qui!!! :-)

Comunque la traduzione sta procedendo, anche se ho riscontrato alcuni errori, di poca importanza.

Il problema più duro è quello di eliminare nei vari file il tuo numero di cellulare ed il tuo indirizzo. Per queto sto creando anche un doc perchè comunque è simpatico dove li hai messi.

Altro problema e per il pagamento, non accetta i nuovi modelli di pagmaneto (cioè quelli che hai messo nella cartella payment).

Poi come ho detto sul forum della Creloaded, bisogna cambiare i pulsanti dei vari templates, cioè tradurli dall'inglese all'italiano.

Se qualcuno è bravo con paintshop lo faccia sapere che gli mando la cartella dei bottoni da modificare.

Ti torno a ripetere che hai fatto un buon lavoro.

ciauz
nandostep
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/06/2005, 17:55
Località: Torino

Messaggio da nandostep »

Eccomi, sono iscritto da pochi giorni anche se da tempo seguo il forum,

ho una buona esperienza in grafica e mi offro volontario per tradurre graficamente i bottoni e a
ridimensionarli xche certamente sostituendo la stringa, i bottoni avranno la necessità di essere
allungati o accorciati, chiedo solo che qualcuno + ferrato di me in inglese, mi invii una lista
con le esatte corrispondenze in italiano, penzo di iniziare con la traduz. del template Original.

Ho molte esperienze e conoscenze sul posizionamento motori ed ho necessità di potenziare le contrib
presenti su creloaded adatte allo scopo con altre ho già installato e testato in locale una contrib
sulla loaded61beta e sulla nuova loaded615 e prevedo di installarne altre.

Gino.
pantera71
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/06/2005, 17:11
Località: Sala Consilina
Contatta:

Messaggio da pantera71 »

Provvedo a farti un documento con le rispettive frasi tradotte in italiano e ti invio un file zippato compreso anche dei bottoni.

Al momento, sto provando ad utilizzare il modulo EasyPopulate, ma sto avendo dei problemi nei prezzi, poichè noi in Italia usiamo la virgola come separatore deciminali mi azzera i valori dopo la virgola, poichè nella numerazione anglosassone il separatore dei decimali è il punto.

Volevo sapere se qualcuno ha già risolto questo problema oppure mi può indicare dopo vedere per effettuare la modifica.

Per la traduzione, il lato diciamo cliente lo finito quasi finito di tradurre e sistemare alcuni errori di battitura, per il lato admin ancora non ho messo mano. Ma presto incomincerò a lavorarci sopra e sistemare il tutto.

Ciauz
webberize
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/05/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Creloaded 6.15

Messaggio da webberize »

Ciao, ho appena scoperto ed iniziato a testare Creloaded 6.15 e mi sembra fantastico.
Mi piace soprattutto il sistema di amministrazione con i menù a tendina, che permette di dimezzare i click per gestire il sito, l'interfaccia di amministrazione classica infatti mette in crisi non pochi clienti che la giudicano troppo "complicata"

Se non sbaglio l'unica carenza grave (oltre alle traduzioni ita) sarebbe la mancanza di un modulo B2B.

Potreste darmi qualche conferma/info?

Avete qualche idea su quanto sia difficile integrare un modulo B2B?

Grazie
Rispondi