Traduzione "Moduli Pagamento" va in errore

Discussione sulle traduzioni italiane di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
s_cocis
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/01/2008, 12:59

Traduzione "Moduli Pagamento" va in errore

Messaggio da s_cocis »

ho installato la traduzione in Italiano
ovvero tutti i pacchetti:

1_osc_2.2-MS2_ITA-lang-1.0.zip
2_osc_2.2-MS2_ITA-lang-1.0b.zip
3_osc_2.2-MS2_ITA-lang-1.2.zip
4_osc_2.2-MS2_ITA-lang-1.2b.zip

sembra funzionare tutto ma quando entro nella sezione "Moduli Pagamento" va tutto in errore: ( in inglese funziona )

Moduli Ordine Azione

Warning: main(c:/program files/easyphp1-8/www/catalog/includes/languages/italian/modules/payment/authorizenet_cc_aim.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\program files\easyphp1-8\www\catalog\admin\modules.php on line 128

Warning: main(): Failed opening 'c:/program files/easyphp1-8/www/catalog/includes/languages/italian/modules/payment/authorizenet_cc_aim.php' for inclusion (include_path='.;C:/Program Files/EasyPHP1-8\php\pear\') in c:\program files\easyphp1-8\www\catalog\admin\modules.php on line 128
MODULE_PAYMENT_AUTHORIZENET_CC_AIM_TEXT_TITLE

Warning: main(c:/program files/easyphp1-8/www/catalog/includes/languages/italian/modules/payment/authorizenet_cc_sim.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\program files\easyphp1-8\www\catalog\admin\modules.php on line 128

Warning: main(): Failed opening 'c:/program files/easyphp1-8/www/catalog/includes/languages/italian/modules/payment/authorizenet_cc_sim.php' for inclusion (include_path='.;C:/Program Files/EasyPHP1-8\php\pear\') in c:\program files\easyphp1-8\www\catalog\admin\modules.php on line 128
MODULE_PAYMENT_AUTHORIZENET_CC_SIM_TEXT_TITLE
Carta di Credito 0

Warning: main(c:/program files/easyphp1-8/www/catalog/includes/languages/italian/modules/payment/chronopay.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\program files\easyphp1-8\www\catalog\admin\modules.php on line 128


cosa posso fare ?????

Grazie mille
ciao
Sandro
s_cocis
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/01/2008, 12:59

Messaggio da s_cocis »

ho controllato , tipo il file:
c:/program files/easyphp1-8/www/catalog/includes/languages/italian/modules/payment/authorizenet_cc_aim.php

non c'è nella cartella! va aggiunto a mano ?????

credevo che il pacchetto della traduzione fosse completo, no ?
ciao
Sandro
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 937
Iscritto il: 21/03/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da loris_ripa »

s_cocis ha scritto:ho controllato , tipo il file:
c:/program files/easyphp1-8/www/catalog/includes/languages/italian/modules/payment/authorizenet_cc_aim.php

non c'è nella cartella! va aggiunto a mano ?????

credevo che il pacchetto della traduzione fosse completo, no ?


Sì, va aggiunto a mano.
Se non c'è nella traduzione italiana copia il file dalla cartella di un'altra lingua.
:D
s_cocis
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/01/2008, 12:59

Messaggio da s_cocis »

grazie mille
ciao
Sandro
s_cocis
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/01/2008, 12:59

Messaggio da s_cocis »

non funziona molto bene l'integrazione dei file in inglese sotto la cartella italiana...

qualcuno può spedirmi la traduzione in italiano ? i file che ho scaricano non sono completi

la cartella è questa: "C:\Program Files\EasyPHP1-8\www\catalog\includes\languages\italian\modules\payment"
spediteli qui: s_cocis@hotmail.com


GRAZIE MILLE
ciao
Sandro
baobab
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/02/2008, 14:02

irrisolto

Messaggio da baobab »

Ciao a tutti,
anche io ho lo stesso tuo problema ma ancora non ho risolto sai darmi un'aiuto?
Grazie
Gpl
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 106
Iscritto il: 01/03/2008, 11:03
Contatta:

Messaggio da Gpl »

idem stesso problema
Rispondi