Nomi variabili al posto delle traduzioni

Discussione sulle traduzioni italiane di osCommerce

Moderatore: mod Generali

hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

es:

define('RICERCASITO', 'Ricerca nei prodotti');

devono avere tutte questa identica struttura... mentre i testi interni li cambi come vuoi.

il file in questione è italian.php
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

Fotolandia ha scritto:Allora ho tradotto il file, copiandomi il contenuto del file inglese e traducendolo, quindi le variabili ci sono tutte, dato che nella lingua inglese tutti sti casini non ci sono.
Cosa intendi per "verifica che quel file sia tutto uniforme." ?
una prova facile facile, se metti il file english.php al posto dell'italian.php rinominandolo... l'errore rimane?
Fotolandia
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/03/2008, 18:41
Contatta:

Messaggio da Fotolandia »

Dunque i nomi delle variabili sono quelle, in quanto ho duplicato il file english.php rinominato in italian.php e cambiato solo la parte che andava tradotta, quindi i nomi delle variabili non sono state toccate!
In più, se rimetto il file english, funziona correttamente, sanza darmi errori.

Suggerimenti?
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

Fotolandia ha scritto:Dunque i nomi delle variabili sono quelle, in quanto ho duplicato il file english.php rinominato in italian.php e cambiato solo la parte che andava tradotta, quindi i nomi delle variabili non sono state toccate!
In più, se rimetto il file english, funziona correttamente, sanza darmi errori.

Suggerimenti?
evidentemente l'errore è quindi nel file in italiano. Controllerei qualsiasi cosa, e riscriverei tutto daccapo quello che hai modificato.

Essendo che l'errore avviene dopo che tu lavori sul file... vuol dire che qualcosa sbagli :)
Rispondi