Esiste un tool per la localizzazione?

Discussione sulle traduzioni italiane di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
filippom
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/04/2008, 10:29

Esiste un tool per la localizzazione?

Messaggio da filippom »

Salve,
sono un programmatore e sto lavorando su delle piattaforme web basate su oscommerce (fortemente personalizzate, ma sempre di oscommerce si tratta).
Sto terminando lo sviluppo di una nuova piattaforma e ho la necessità di localizzare il linguaggio in lingua inglese (e non solo, forse).

Mi chiedevo: esiste un tool che faciliti la traduzione? Immagino una applicazione con una interfaccia a colonne affiancate, con una lingua per ogni colonna e la possibilità di modificare i vari campi.. esiste o devo farmelo io? :P

Grazie,

Filippo
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Re: Esiste un tool per la localizzazione?

Messaggio da hsg26 »

filippom ha scritto:Salve,
sono un programmatore e sto lavorando su delle piattaforme web basate su oscommerce (fortemente personalizzate, ma sempre di oscommerce si tratta).
Sto terminando lo sviluppo di una nuova piattaforma e ho la necessità di localizzare il linguaggio in lingua inglese (e non solo, forse).

Mi chiedevo: esiste un tool che faciliti la traduzione? Immagino una applicazione con una interfaccia a colonne affiancate, con una lingua per ogni colonna e la possibilità di modificare i vari campi.. esiste o devo farmelo io? :P

Grazie,

Filippo


c'è una contribution se non sbaglio... dovrei cercarla... prova a guardare tu... cercando su oscommerce.com qualcosa del tipo languages o language variables...
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
filippom
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/04/2008, 10:29

Messaggio da filippom »

Ciao hsg26,
grazie per la dritta, ma non sono riuscito a trovare la contribution in questione... se riuscissi a darmi il link te ne sarei molto grato :)

Filippo

Edit: ho trovato questa

http://addons.oscommerce.com/info/5831

ma richiede Ajax. Già è meglio di nulla..
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

esatto... è quella!

cmq non è che richiede ajax... cioè... java l'hanno installata tutti... quindi ajax funziona. Solo PC del tardo medioevo non hanno java.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
filippom
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/04/2008, 10:29

Messaggio da filippom »

Perfetto, grazie ;)
La proverò quanto prima.

Filippo
Rispondi