CIAO A TUTTI

Discussione sui Live Shop Italiani powered by osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
biomulino
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/03/2009, 14:44
Località: Genova

CIAO A TUTTI

Messaggio da biomulino »

Eccomi!! Non sarei riuscito a realizzare questo senza il preziosissimo aiuto di Vampire, che ringrazio pubblicamente sia per l'ottima qualità dell'hosting, sia per i preziosissimi consigli che ritengo inestimabili.

Per quanto riguarda la qualità della grafica, stile, consigli e critiche, invece mi rimetto al giudizio del forum!

Forza, sotto:



Ciao a tutti!
Ultima modifica di biomulino il 13/03/2014, 20:59, modificato 1 volta in totale.
biomulino
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/03/2009, 14:44
Località: Genova

Re: COMPRABENEONLINE.IT

Messaggio da biomulino »

Grazie per le visite che ho ricevuto, però mi piacerebbe avere qualche consiglio o critica per valutare eventuali modifiche.... Insomma, è così brutto il sito?? Ditemelo....

Grazie
Ultima modifica di biomulino il 13/03/2014, 20:59, modificato 1 volta in totale.
dynamo
membro Master
membro Master
Messaggi: 1976
Iscritto il: 13/11/2007, 17:47
Contatta:

Re: COMPRABENEONLINE.IT

Messaggio da dynamo »

è la versione di marcus... che critiche vuoi ricevere? di tuo c'è pochissimo :wink:


forse sarebbe il caso di riverede il logo e l'accostamento del verde con il blu
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Avatar utente
marzioscaglione
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/08/2007, 14:15
Località: Prato
Contatta:

Re: COMPRABENEONLINE.IT

Messaggio da marzioscaglione »

io invece direi che del pacchetto di Marcus c'è giusto un pò di copiato della veste grafica.

Marzio
http://www.newinformaticworld.com
I gestionali Danea 2009 da noi li trovi a prezzi scontati http://www.newinformaticworld.com/gesti ... _1455.html
biomulino
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/03/2009, 14:44
Località: Genova

Re: COMPRABENEONLINE.IT

Messaggio da biomulino »

Grazie per le risposte! Per il logo in effetti mi sto organizzando, è una "pecca" che vorrei risolvere al più presto. La versione OsC è quella di Vampire e purtroppo l'accostamento dei colori non è modificabile se non manualmente, almeno così mi è parso di capire....

Grazie ancora a tutti e due
Rispondi