www.dmrsoftair.com ci sarebbe molto ancora da fare?

Discussione sui Live Shop Italiani powered by osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
dario1981
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/07/2009, 12:07

www.dmrsoftair.com ci sarebbe molto ancora da fare?

Messaggio da dario1981 »

Ciao a tutti chiedo un parere sul mio sito,tengo a precisre che di informatica non ne capisco niente e ho impiegato svariati mesi per arrivare a questo,leggendo e documentandomi su internet e qui per realizzare svariate cose,una cosa che non capisco come fare ad esempio e come inserire piu' foto per un prodotto,o se la versione del mio os commerce potrebbe essere aggiornata con piu' funzioni....grazie a tutti

www.dmrsoftair.com
chicco
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 75
Iscritto il: 16/10/2008, 11:49
Località: Grosseto
Contatta:

Re: www.dmrsoftair.com ci sarebbe molto ancora da fare?

Messaggio da chicco »

Ciao
Innanzitutto imposterei dal pannello di controllo, in configurazione, una sola delle due dimensioni delle immagini in modo che non si deformino. E' una cosa che personalmente mi dà molto fastidio.
Per il resto hai molto da modificare per personalizzarlo, hai una idea di come vorrebbe essere una volta completato? Io partirei da questo perendendo spunto da altri siti presenti sul web.

Penso tu abbia installato la versione standard di Osc, io ho utilizzato Oscommerceitalia Pack e mi sono trovato benissimo. Comunque se tu non intendessi cambiare installa perlomeno Header Tag Seo e le altre per l'indicizzazione.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Rispondi