Cosa ne pensate??

Discussione sui Live Shop Italiani powered by osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
legionari
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/05/2010, 13:28

Cosa ne pensate??

Messaggio da legionari »

Accetto critiche e consigli sopratutto sulla grafica.. :D

Saluti a tutti..

Ivan



http://www.cascomania.it
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: Cosa ne pensate??

Messaggio da maury2ma »

decisamente semplice e funzionale. come grafica
come pesantezza della pagina invece è un disastro ! 1,4 MB di download per vedere la HOME !!!!
non dimentichiamoci che esistono persone che viaggiano su linee penose !
lo sfondo nella barra in alto si tronca improvvisamente
l'animazione di benvenuto nn si vede su firefox ma solo su IE (l'ho vista con IE8)
Immagine

trovati vari e gravi errori nel codice !!!!!

Codice: Seleziona tutto

<body marginwidth="0" marginheight="0" topmargin="0" bottommargin="0" leftmargin="0" rightmargin="0" <body}
-->
</style></head>

<!-- header //-->
<table width="980" cellspacing="0" cellpadding="0" align="center" background="images/head.gif"<tr>
primo chiudi il BODY e non riaprirlo idem per il TABLE sotto
legionari
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/05/2010, 13:28

Re: Cosa ne pensate??

Messaggio da legionari »

Bingo!! bravissimo e deciso!! Proprio ciò ke cercavo mi ha fatto notare il codice!
Cmq l'animazione si vede anke in opera, firefox e chrome a parte ie8, aggiorna i plug-in di firefox ;)

la pesantezza della pagina purtrppo n so cosa farci.. Decisamente è pienotta e carica lo ammetto anke l'swf appesantisce tantissimo.. Ma è una promo fino a fine mese poi va rimosso tanto..
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Re: Cosa ne pensate??

Messaggio da hsg26 »

la pagina deve pesare al massimo 400kb, se no sei penalizzato. Pure google ormai penalizza i siti lenti. E i clienti scappano, altro che aspettare... ci sono milioni di siti che non si permettono il lusso di far aspettare :)
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: Cosa ne pensate??

Messaggio da maury2ma »

legionari ha scritto:Bingo!! bravissimo e deciso!! Proprio ciò ke cercavo mi ha fatto notare il codice!
Cmq l'animazione si vede anke in opera, firefox e chrome a parte ie8, aggiorna i plug-in di firefox ;)

la pesantezza della pagina purtrppo n so cosa farci.. Decisamente è pienotta e carica lo ammetto anke l'swf appesantisce tantissimo.. Ma è una promo fino a fine mese poi va rimosso tanto..

hai ragione si vede, non avevo disabilitato l'anti-banner :)
Rispondi