E' possibile avere uno shop on-line con e-commerc ma i prezzi farli andare con aste?
Sono sicuro di no ma ci provo lo stesso a chiederlo!

Grazie 1000
Moderatore: mod Generali
No, la legge italiana lo vietaRicsca ha scritto: Sono sicuro di no ma ci provo lo stesso a chiederlo!![]()
Ebay ha sede in svizzera.ciuski ha scritto:ed ebay?
Vendere con il compra subito e' legale come negozio, ovviamente a richiesta delle autorita' devi dimostrare di essere in regola, invece vendendo all'asta non sei in regola. Come mai nessuno controlla? Mi piacerebbe tanto saperlo, visto che io sono uno di quei "pirla" che paga le tasse e che viene regolarmente scavalcato da quelli che fanno le cose in modo non corretto.Ricsca ha scritto: Ma una curiosità, come mai nessuno (autorità) dice niente??
E nonostante questo c'e' chi continua a mettere orgogliosamente nel suo shop il link alle nostre aste ebay!Fabione ha scritto: 1. Chiunque viola le disposizioni di cui agli articoli 5, 7, 8, 9, 16, 17, 18 e 19 del presente decreto e' punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da lire 5.000.000 a lire 30.000.000.
Lo hai detto tu stesso, tra privati, io mi riferisco ai commercianti.CountZero ha scritto: Per cui fare da tramite, offrire un servizio tra privati, non dovrebbe essere vietato.
Sono d'accordissimo con te, tra l'altro con la mia sfiga sarei il primo a essere beccatoFabione ha scritto: ... il morale della favola è che a far gli onesti la si prende in quel posto ... ma è inutile ammalignarsi ... è meglio dormire sereni la notte che non con il pensiero che ti possano appioppare una denuncia con un multone allegato
Sottoscrivo pienamenteBass ha scritto:Sono d'accordissimo con te, tra l'altro con la mia sfiga sarei il primo a essere beccatoFabione ha scritto: ... il morale della favola è che a far gli onesti la si prende in quel posto ... ma è inutile ammalignarsi ... è meglio dormire sereni la notte che non con il pensiero che ti possano appioppare una denuncia con un multone allegato![]()
![]()
'iao
Sergio