Salve a tutti, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Ho installato per un amico un piccolo sito basato su oscommerce gli ho configurato il tutto secondo le sue richieste e tutto sembrava funzionare correttamente, dopo di che lui ha cominciato a inserire i prodotti specificare le tasse le zone di spedizione ecc..
L'altra sera è venuto da me lamentandosi perchè facendo vari test si è accorto che alla fine del pagamento sugli oggetti viene applicata una misteriosa tassa del 180%
In effetti facendo visualizzare nel riepigolo le tasse compare questa voce:
Extra Continental Shipping + Extra Continental Shipping: 7.64€
Da notare che la tassa è in ingelse in qualsiasi linga io stia visualizzando il sito(ce ne sono 8 ).
Un altra cosa interessante è che non sono riuscito a trovare la stringa visualizzata in nessun file del sito quindi presumo sia da qualche parte nel db.
Provando sul mio sito (identico) in locale questo non succede.
Abbiamo provato a disinstallare e reinstallare tutti i moduli sulle tasse e sui pagamenti ma non è servito a nulla.
Qualcuno di voi sa consigliarmi o ha avuto un problema simile?
Grazie anticipatamente a tutti
Tassa misteriosa
Moderatore: mod Generali
Le prime volte che settavo OsCommerce anche io avevo questi problemi. Prova a settare Tasse ed aliquote con queste istruzioni:
Istruzioni Tasse & Aliquote
Ho settato le aliquote seguendo il link che hai postato, ma ora mi esce una stana voce che non capiscomomo3000 ha scritto:Le prime volte che settavo OsCommerce anche io avevo questi problemi. Prova a settare Tasse ed aliquote con queste istruzioni:
In pratica appena sopra al totale ho questa cifra 0.17 che non c'entra nulla e che sarebbe il totale dell'iva.
Come faccio ad eliminarla?
Grazie. Nicola.
Il Link non funziona piùmomo3000 ha scritto:Le prime volte che settavo OsCommerce anche io avevo questi problemi. Prova a settare Tasse ed aliquote con queste istruzioni: