Ciao Ragazzi,
A ME FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE SINO AL RITORNO CHE NON AVVIENE SUL MIO SITO appunto su:
http://www.9records.com/catalog/checkout_success.php
A differenza vostra mi si aggiorna il catalogo e vengono correttamente inviate 3 e mail:
Una da paypal per confermarmi l'ordine,
Una dall'osCommerce che mi da la distinta dell'ordine che hanno fatto,
Un'altra ad admin di Osc che mi conferma quanto sopra.... MA
SONO praticamente SICURO di aver impostato tutto correttamente per il ritorno automatico di paypal al mio sito e di aver attivato correttamente la funzione nella relativa pagina:
Per tutto quello che riguarda quello che avviene prima E' LA PERFEZIONE ASSOLUTA, tutti i parametri vengono trasmassi perfettamente dalla IPN 3.1.5 al sito PayPal, solo che se clicco sul bottone "RITORNA AL COMMECIANTE" non si verifica un bel niente!
ATTENZIONE anche se avessi malconfigurato la pagina di ritorno quando andassi a cliccare sul bottone dovrei perforza andarmene da qualche parte ma il link dinamico che ho correttamente configurato non si genera per niente...
PER ME QUELLI DI PAYPAL ITALIA SI SONO BEVUTI LA FUNZIONE DINAMICA DEL LINK DI RITORNO!
VOLETE SAPERE IL PERCHE'? IL DUBBIO MI SORGE DA QUESTO LINK MANCANTE NELLA SEZIONE ITALIANA DI PAYPAL:
Provate a cercare la pagina della configurazione delle spese di spedizione e imballaggio! NON LA TROVERETE MAI a meno che non abbiano aggiornato adesso il sito dopo la segnalazione mia e penso anche di Marcus,
L'URL incriminato è questo:
https://www.paypal.com/us/cgi-bin/websc ... e-shipping
viewtopic.php?t=3113
Se scoprite qualche cosa fatemi sapere!
ATTENZIONE anche a me si verificavano problemi del tipo e mail NON IVIATE più altri malfunzionamenti, ma dopo una attenta analisi mi sono dato da solo del donkey, avevo settato male alcuni CHMOD e quindi le relative funzioni non si andavano a generare comprese quella dell'aggiornamento del catalogo e dell'invio delle e mails
CMQ GRAZIE di avermi letto sino a qui
Speriamo di farla funzionare... un giorno!
GioMBG