Cannot re-assign $this in Admin

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Avatar utente
Razorblade
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 116
Iscritto il: 23/02/2005, 1:00
Località: Now in Italy

Cannot re-assign $this in Admin

Messaggio da Razorblade »

Ciao,
ho aggiornato il mio server locale installando il pacchetto Wampserver, molto comodo, fa tutto da solo.
Purtroppo però (e quando mai.. ) mi si sono presentati una infinità di problemi con l'oscommerce che avevo praticamente finito.
Tanto per cominciare questo nella index di ADMIN:

Cannot re-assign $this in c:\programmi\wamp\www\catalog\admin\includes\classes\upload.php on line 31

Se commento la linea 31 il problema sparisce. Ma so benissimo che avrei solo girato intorno al problema e non l'avrei eliminato.
Qualcuno sa come rimediare correttamente?

Grazie

Bye!
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: Cannot re-assign $this in Admin

Messaggio da marcus »

Razorblade ha scritto:Ciao,
ho aggiornato il mio server locale installando il pacchetto Wampserver, molto comodo, fa tutto da solo.
Purtroppo però (e quando mai.. ) mi si sono presentati una infinità di problemi con l'oscommerce che avevo praticamente finito.
Tanto per cominciare questo nella index di ADMIN:

Cannot re-assign $this in c:\programmi\wamp\www\catalog\admin\includes\classes\upload.php on line 31

Se commento la linea 31 il problema sparisce. Ma so benissimo che avrei solo girato intorno al problema e non l'avrei eliminato.
Qualcuno sa come rimediare correttamente?

Grazie

Bye!
E' un Bug stranoto che si verifica quando la versione del PHP è la 5 o sup. E' stato corretto anche nella patch ufficiale rilasciata da poco.

Nella classe upload modfica:

Codice: Seleziona tutto

        } else {
// self destruct
          $this = null;
          return false;
con

Codice: Seleziona tutto

       } else {
// self destruct

          return false;
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Avatar utente
Razorblade
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 116
Iscritto il: 23/02/2005, 1:00
Località: Now in Italy

Messaggio da Razorblade »

Ti ringrazio tantissimo, non mi era cosi' noto :)

Però che caso avevo risolto correttamente :)

Bye!
Rispondi