Problema in display_price()

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
dado
membro Junior
membro Junior

Problema in display_price()

Messaggio da dado »

Salve a tutti, da bravo neofita con una intera giornata di lavoro sono riuscito a configurare decentemente il total pack di simona con autotheme a questo indirizzo: http://dado.freeunixhost.com/.
Solo ke adesso mi si è presentato un problema e nn ho la pù pallida idea di come risolverlo, quando vado a vedere la descrizione di un qualsiasi prodotto mi viene fuori questo warning:
Warning: Missing argument 3 for display_price() in /home/www/dado.freeunixhost.com/includes/classes/currencies.php on line 72
e il prezzo del prodotto è 0€... ho guardato il codice e il problema è da qualche parte nella gestione delle tasse... c'è qualche anima pia che è in grado di aiutarmi?

Grazie infinite!
tonydrt
membro Junior
membro Junior

Messaggio da tonydrt »

ma sicuro?
io lo vedo bene..
il prezzo e' regolare e non mi pare dia errori..
c'hai smanettato e hai risolto? =)
dado
membro Junior
membro Junior

Messaggio da dado »

si xkè sono riuscito a sistemarlo ;)

grazie cmq!
camana
membro Junior
membro Junior

Messaggio da camana »

Ho lo stesso problema, per cortesia puoi dire come hai fatto ?
dado
membro Junior
membro Junior

Messaggio da dado »

il problema si era prensentato xkè avevvo integrato autotheme, ho dovuto fare un confronto tra le pagine di simona e quelle ke andava a modificare autotheme e sono riuscito a mantenete tutti i contrib installati sul totalpack, in paritcolare dava quell'errore xkè nelle pagine del'autotheme non era presente la contrib b2b.
Rispondi