Caricamento immagini

Domande a questioni che hanno già trovato una risposta su questo forum

Moderatore: mod Documentazione

Rispondi
wollywolf

Caricamento immagini

Messaggio da wollywolf »

:D Dopo estenuanti configurazioni per riuscire a far andare il software su Aruba ho ancora un piccolo problema che non riesco a risolvere quando carico immagini dal disco....mi da il seguente problema:

Warning: move_uploaded_file(/inetpub/webs/dspshopit/images/category_hardware.gif): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\dspshopit\admin\includes\classes\upload.php on line 94

Warning: move_uploaded_file(): Unable to move 'C:\PHP\uploadtemp\php946.tmp' to '/inetpub/webs/dspshopit/images/category_hardware.gif' in D:\Inetpub\webs\dspshopit\admin\includes\classes\upload.php on line 94

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\Inetpub\webs\dspshopit\admin\includes\classes\upload.php:94) in D:\Inetpub\webs\dspshopit\admin\includes\functions\general.php on line 18

Sapete indirizzarmi nella risoluzione del problema...tenete conto che sto cominciando ora con il PHP e per me è tutto nuovo..
Grazie
Morpheus1986
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/03/2005, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Morpheus1986 »

prova a vedere se nel costruttore della classe Upload nel file upload.php il parametro $permission sia settato come default a '777'.
Da quello che vedo dovrebbe trattarsi di un problema di permessi di accesso ai files e settando il permesso su 777 si abilita la lettura, scrittura ed esecuzione dei file in ftp.
wollywolf

Messaggio da wollywolf »

In effetti ho paura che sia quello il valore è impostato a 777 ma nelle cartelle FTP è impostato in tutte a 755 e sto provando a cambiare ma con cute ftp mi da sempre un messaggio di errore e non riesco a modificarlo...
avete qualche idea.
grazie
Rispondi