modifica del modulo flat

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
HI-Lab
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/05/2003, 0:00
Contatta:

modifica del modulo flat

Messaggio da HI-Lab »

Ho tentato di fare un semplice modifica al modulo flat (shipping) duplicandolo e sostituento tutte le occorrenze "flat" (maiuscole e minuscole) con "corriere".
Questo in quanto mi serve un generico modulo corriere espresso che abbia le stesse caratteristiche di flat.

In Admin mi vede il nuovo modulo e mi consente di configurarlo. Testandolo però lato catalog, se faccio il checkout dell'ordine non me lo elenca.

Stiamo approfondendo il funzionamento di osc quindi vi sarei grato se qualcuno mi spiega come mai.

Grazie.
=======================<br>
HI-LAB * the Social Technology<br>
www.hi-lab.net<br>
========================
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

scaricati se riesci (il server dove tengo questi file è gratuito e ha sempre molti problemi :( ), i file delle contribution che ho fatto io:

http://www.oscommerceitalia.com/modules ... ccomandata

http://www.oscommerceitalia.com/modules ... na_In_Sede


esaminali.
anche questi sono modifiche di flat.php, magari riesci a capire dove stai sbagliando.

per una facile visualizzazione delle differenze che incontri nei file ti consiglio di usare ExamDiff (lo trovi nella sezione download) del sito.

spero ti possa essere utile il mio consiglio.

fammi sapere. ciao :wink:
HI-Lab
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/05/2003, 0:00
Contatta:

Messaggio da HI-Lab »

Se tu integrassi in "consegna in sede" anche un campo tax (per l'IVA) il tuo modulo sarebbe perfetto.
Pensi sia complicato?
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

non so, ci dovrei provare, ma ho poco tempo in questo periodo :(

provaci tu!
HI-Lab
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/05/2003, 0:00
Contatta:

Messaggio da HI-Lab »

Anche perché non abbiamo molto tempo neanche noi (scadenze a ghigliottina! sigh!) perderesti almeno un attimo per farmi capire qual è la struttura logina dei moduli di oscommerce e in particolare di quelli di shipping?

Oppure se non hai tempo dimmi dove posso trovare la documentazione che spieghi come strutturare i moduli...

Grazie
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

purtroppo non so bene come funzionano, quelli di shipping che ho fatto io gli ho semplicemente derivati da flat.php

mi hai trovato in un momento veramente impegnato, altrimenti sarei stato contento di risolvere il problema.
facciamo così, se proprio non ce la fai tra un mesetto prova a ricordarmi questo problema.
:wink:
HI-Lab
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/05/2003, 0:00
Contatta:

Messaggio da HI-Lab »

Ok, Grazie comunque...
Rispondi