unicredit

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
maxfear
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/04/2005, 17:52

unicredit

Messaggio da maxfear »

Salve sono Max, nuovo iscritto e prima cosa saluto tutti!
volevo sapere se esisteva un modulo per il pagamento di carta credito ke possa appoggiarlo alla mia banca unicredito..non riesco a capire come posso effettuare il pagamento dal sito se no..come specifico il secure server etc?? grazie
M@xFear
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: unicredit

Messaggio da marcus »

maxfear ha scritto:Salve sono Max, nuovo iscritto e prima cosa saluto tutti!
volevo sapere se esisteva un modulo per il pagamento di carta credito ke possa appoggiarlo alla mia banca unicredito..non riesco a capire come posso effettuare il pagamento dal sito se no..come specifico il secure server etc?? grazie
No ma è possibile realizzarlo.

Hai le specifiche, ovvero i documenti con le informazioni per interfacciarsi al gateway bancario di Unicredit?

Puoi inviarle a marcus_marzullus@email.it.

Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
mustafa
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 357
Iscritto il: 15/06/2004, 0:00
Località: Lecce

Re: unicredit

Messaggio da mustafa »

maxfear ha scritto:Salve sono Max, nuovo iscritto e prima cosa saluto tutti!
volevo sapere se esisteva un modulo per il pagamento di carta credito ke possa appoggiarlo alla mia banca unicredito..non riesco a capire come posso effettuare il pagamento dal sito se no..come specifico il secure server etc?? grazie
unicredit usa bankpass. quindi dovrai usare il modulo che trovi facendo una ricerca su questo forum (con il problema - tutt'ora irrisolto - che se l'utente, a transazione effettuata, non clicca su "ok" per tornare sul sito dell'esercente, non ti trovi l'ordine in elenco. sciocchezze... :shock: )
maxfear
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/04/2005, 17:52

Messaggio da maxfear »

mi informo di tutto tramite unicredito cosi vi kiedo bene un help! grazie molte!!!
M@xFear
radioemma
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/10/2004, 0:00
Località: Italia

unicredit

Messaggio da radioemma »

Se riuscite a trovare il modulo che funziona per unicredit, potete darmi delle dritte? cioè cosa devo modificare nel modulo di bankpass.Io sto impazzendo a capire cosa devo modificare.
Grazie mille
Emma
Avatar utente
max8
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/12/2004, 1:00
Località: ITA

Messaggio da max8 »

Penso di aver risolto il problema del mancato inserimento dell'ordine dovuta alla mancata pressione del tasto Ok che conclude il processo.

Il codice è inserito in questo forum :
viewtopic.php?t=1131

In modalità test Http sembra funzionare correttamente, purtropo non ho ancora i codici per testarlo in modalità produzione https.

Un'occhiata e magari un aiuto per correggere eventuali malfunzionamenti!
Rispondi