Amministrazione
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
Amministrazione
Come mai si puo' accedere senza controllo alla parte di amministrazione di os_commerce? Se io metto sullo stesso host catalog e admin rischio che chiunque mi modifichi i prodotti, o erro? Come posso fare per tutelarmi? Grazie in anticipo.
puoi usare questo semplice addon che ti permette di proteggere con una password la parte amministrativa del tuo sito
http://www.oscommerce.com/community/contributions,687
spero di esserti stato utile
BlkAngel
http://www.oscommerce.com/community/contributions,687
spero di esserti stato utile
BlkAngel
-
- membro Junior
Altri modi ????
Io ho il problema che il sp non dà la possibilitare di variare i permessi delle directory e dei files tramite ftp.
Sono quindi interessato in quale altro modo posso proteggere l'admin ed evitare che mi compaia l'errore in alto.
Grazie
p.s. E' il primo post sul forum ...... che emozione!
Sono quindi interessato in quale altro modo posso proteggere l'admin ed evitare che mi compaia l'errore in alto.
Grazie
p.s. E' il primo post sul forum ...... che emozione!
sto giusto finendo una contrib per amministrare il osc in modo semplice.. sto aspettando che mi fabbrichino un bottone ("new administrator").. e poi è finita e da testare, si basa su una contrib già uscita, che ho modificato e aggiornato.
è semplicissima da installare.
se vuoi fare da beta tester.. oggi o domani dovrebbe arrivare il bottone, altrimenti te la do senza immagine del bottone.. tanto è la stessa cosa.. se tin interessa mandami un PM con la tua mail.
è semplicissima da installare.
se vuoi fare da beta tester.. oggi o domani dovrebbe arrivare il bottone, altrimenti te la do senza immagine del bottone.. tanto è la stessa cosa.. se tin interessa mandami un PM con la tua mail.
Se siete sotto linux potete usare i file .htaccess
Se siete sotto windows cercate su www.html.it --> script in php --> protezione pagine
Se siete sotto windows cercate su www.html.it --> script in php --> protezione pagine