osCommerce con modulo Download

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
maurosoft
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/12/2004, 1:00
Località: Cassino
Contatta:

osCommerce con modulo Download

Messaggio da maurosoft »

Salve a tutti, volevo sapere se esiste la possibilità di aggiungere in osC un modulo del tipo Download, cioè dare la possibilità ai clienti di potersi scaricare i manuali dei prodotti acquistati.
Grazie a chiunque voglia darmi un aiutino.
Mauro
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Re: osCommerce con modulo Download

Messaggio da Bass »

maurosoft ha scritto:Salve a tutti, volevo sapere se esiste la possibilità di aggiungere in osC un modulo del tipo Download, cioè dare la possibilità ai clienti di potersi scaricare i manuali dei prodotti acquistati.
Esiste gia' per i prodotti, puoi impostarlo dagli attributi collegato al prodotto che vendi

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
Avatar utente
itan80
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

mmm

Messaggio da itan80 »

ciao vorrei esporre la mia...

diciamo che il download che c'è già su osc è cmq utile, ma solo si attiva nel momento in cui il cliente faccia un acquisto...

ad esempio, nel mio caso, vorrei per il mio negozio di hardware offrire in più la possibilità di scaricare i driver aggiornati dei prodotti che vendo..manuali di installazione etc...e nn solo nel momento in cui il cliente acquista il prodotto, bensì associare un download ad un prodotto con la possibilità di scaricarlo sempre...

è una contrib a cui ci sto già lavorando, nn mi pare di aver visto nulla del genere su oscommerce.com

ciao
™ ÅñЮ€Å ™

www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
maurosoft
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/12/2004, 1:00
Località: Cassino
Contatta:

Messaggio da maurosoft »

Certo, avevo appena verificato la cosa, mi pare che ci sono alcuni tipi di Osc con integrato il nuke, tipo OsCNuke 7731 Cosa mi dite di queste realizzazioni ?
Magari uso queste ?
Grazie
Rispondi