Accesso rivenditori: i prezzi dei prod. in offerta sono sbal

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
vincenzo
membro Junior
membro Junior

Accesso rivenditori: i prezzi dei prod. in offerta sono sbal

Messaggio da vincenzo »

Prima cosa, sono entrato in OsC e quindi nell'ecommerce grazie a bass (ottimo lavoro) - funziona praticamente tutto... Ma

Quando faccio accedere un rivenditore, sulla sua pagina funziona tutto perfettamente, se non fosse che i prezzi dei prodotti in offerta rischiano di essere piu' alti dei prezzi al "rivenditore".
Questo perchè il prezzo scontato del singolo prodotto NON E' il prezzo di base per il prezzo al rivenditore.

essendo io nuovo di osC e non essendo affatto programmatore, come posso fare a risolvere il baco?

Ancora un grazie a bass

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Un'altra semplice domanda (per voi semplice):
Sul box "Più venduti" posso aggiungere l'immagine del prodotto elencato?

Un altro grazie.
vincenzo
membro Junior
membro Junior

ERRATA CORRIDGE

Messaggio da vincenzo »

SCUSATE, mi sono sbagliato a esprimere il concetto:

il PREZZO IN OFFERTA al pubblico diventa il PREZZO "FISSO" AL RIVENDITORE.

in pratica se il rivenditore compra un prodotto con lo sconto del 50% e in quel mese un prodotto ha un uno sconto del 30%, se il rivenditore compra quel prodotto al carrello ci va il prezzo con lo sconto del 30 e non del 50.

La soluzione sarebbe di inibire al rivenditore la sezione "offerte" in modo da non influenzare i suoi prezzi

<<<<SCUSATE>>>>
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: ERRATA CORRIDGE

Messaggio da Bass »

vincenzo ha scritto: La soluzione sarebbe di inibire al rivenditore la sezione "offerte" in modo da non influenzare i suoi prezzi
Sono opzioni della B2B, non ricordo sinceramente come sono settate, forse un modo di aggirare il problema sarebbe quello di utilizzare piu' prezzi per prodotto anziche la percentuale di sconto. Dovrei darci un'occhiata, non ho mai venduto in B2B e ho utilizzato la contrib solo per la scontistica clienti.

Per le immagini nei bestseller mi pare ci sia una contributions su oscommerce.com, prova a drgli un'occhiata

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
vincenzo
membro Junior
membro Junior

per me e' impossibile

Messaggio da vincenzo »

per me e' impossibile gestire per ogni prodotto più prezzi, e questo credo sia un discorso comune a tutti.

bisognerebbe fare in modo che per i "gruppo rivenditori" non ci fossero offerte

cmque grazie bass e se ti riviene in mente facci sapere
ciuski
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da ciuski »

ho provato a cercare stamattina ma evidentemente ho fatto troppo tardi ieri sera per concentrarmi a fondo :lol: . quell che bisognerebbe trovare è il punto in cui avviene lo sconto ossia qualcosa tipo "products_price + groups_discount" e modificarlo con una if in cui si utilizzi lo specials_products_price
Immagine
Immagine
Rispondi