vicenda total pack , simona brava e furbacchiona

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
lomas
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/09/2005, 20:17

vicenda total pack , simona brava e furbacchiona

Messaggio da lomas »


titolo in minuscolo

il posto lo tengo aperto, ma vi ricordo una delle regole del forum (anche se credo ne dovrei ricordare altre qui)...

"Comportamento..
..
Non sono consentiti:..
..
L'inserimento di post con titolo in carattere maiuscolo, al solo fine di promuovere il post stesso.
.."

edit by hOZONE


Allora , io sono un nuovo utente , cmq prima di registrarmi ho seguito la vicenda del total pack , l'ho scaricato prima che decidesse di non donarlo piu in giro , perchè ora mai era diventato abbastanza famoso , per poterci guadagnarci sopra ,

volete sapere com' è andata secondo me?

non c'è mai stata nessuna versione del total pack in vendita a 2000 €

se cosi fosse , perchè non ha fatto vedere dove e chi vendeva codesto total pack?

e poi , arriva tanto a criticare questo "presunto sito "che vendeva la sua total pack ,,si disgusta al punto che : non la distrbuisce piu , e in un lampo la mette disponibile solo se hosti nei suoi bei http://hosting.gd-informatica.it/


non poteva certo dirvi , che è stata lei di sua volonta a metterla solo sotto pagamento , doveva inventarsi una scusa plausibile , per non tirarsi le antipatie di tutti ,

e poi , anche volendo , non puo , e non deve comandare su chi puo usarla e come usarla , se la becco su emule , o me la faccio passare da uno che si fa un hosting su gd-informatica , Simona Cara hai poco da rivendicare .
non hai nessun diritto sopra quel codice .


e smettila di fare velate minacce
Simona ha scritto:
State tutti molto attenti a cosa fare d'ora in poi con la mia versione in quanto io saprò tutto di tutti.

I trucchi certo non ve li rivelo, ma vi avviso.

Ora non scherzo più.


PS : itan80
GRAZIE MILLE ! per la segnalazione viewtopic.php?p=19612#19612
Avatar utente
albasoft
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/02/2005, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Re: VICENDA TOTAL PACK , SIMONA BRAVA E FURBACCHIONA

Messaggio da albasoft »

Bebe bene, io ho solo da suggerirti una cosa, da nuovo utente, come d'altronde lo sono anch'io, se hai qualche dubbio su quello che dice e che ha fatto sSimona, perché non la contatti e le chiedi di dirti chi è che cercava di fare il furbo invece di accusare lei di fare la furba? Forse sarebbe stato più che corretto da parte tua.
Per quanto riguarda se simona vuole vendere un piano hosting che includa anche oscommerce già preconfezionato, quella è una decisione sua come sara una tua decisione se compralo o meno. Siamo tutti liberi delle nostre decisione e credo che se simona rimane a far parte della comunità, aiutando chi è in difficoltà con certi pezzi di codice, come cerchiamo di fare tutti, collabora in mille modi diversi, come dovremmo fare tutti senza darci addosso inuytilmente, ne trarrà vantaggio tutto il progetto opensource.

Scusatemi tutti se mi sono permesso, un saluto a tutta la comunità

Markus
lomas ha scritto:Allora , io sono un nuovo utente , cmq prima di registrarmi ho seguito la vicenda del total pack , l'ho scaricato prima che decidesse di non donarlo piu in giro , perchè ora mai era diventato abbastanza famoso , per poterci guadagnarci sopra ,

volete sapere com' è andata secondo me?

non c'è mai stata nessuna versione del total pack in vendita a 2000 €

se cosi fosse , perchè non ha fatto vedere dove e chi vendeva codesto total pack?

e poi , arriva tanto a criticare questo "presunto sito "che vendeva la sua total pack ,,si disgusta al punto che : non la distrbuisce piu , e in un lampo la mette disponibile solo se hosti nei suoi bei http://hosting.gd-informatica.it/


non poteva certo dirvi , che è stata lei di sua volonta a metterla solo sotto pagamento , doveva inventarsi una scusa plausibile , per non tirarsi le antipatie di tutti ,

e poi , anche volendo , non puo , e non deve comandare su chi puo usarla e come usarla , se la becco su emule , o me la faccio passare da uno che si fa un hosting su gd-informatica , Simona Cara hai poco da rivendicare .
non hai nessun diritto sopra quel codice .


e smettila di fare velate minacce
Simona ha scritto:
State tutti molto attenti a cosa fare d'ora in poi con la mia versione in quanto io saprò tutto di tutti.

I trucchi certo non ve li rivelo, ma vi avviso.

Ora non scherzo più.


PS : itan80
GRAZIE MILLE ! per la segnalazione viewtopic.php?p=19612#19612
E' dura!!!!!!!!!!!
lomas
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/09/2005, 20:17

Messaggio da lomas »

ma simona puo vendere tutto quello che vuole ,
ma dire una cosa , per un altra NO !
e poi minacciare chi usa il suo pack , NO !

e scusate non vi sentite presi per il culo ?


allora vorrei vedere chi vendeva questo pack ,dove sta il link,
voi l'avete mai visto ?


facciamo un esempio
mi ritrovo , il pack di simona fra le mani, non posso usarlo se prima non hosto nei suoi server ?

perchè ?! l'hai creato tu oscommerce , è un tuo brevetto per caso ?
no ,ci sono solo semplici modifiche

vuoi guadagnarci sopra , benissimo , con i template puoi farlo , li puoi anche rivendicare i tuoi diritti , ma no su programma con licenza gpl .
Avatar utente
itan80
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da itan80 »

secondo lei lo utilizzerei io..

www.microdirect.it

non sapevo che il team CRELOADED adesso è sotto le mani di GDI Informatica, come Oscommerce etc....

Vi raccomando, non usate nemmeno il pack di creloaded, Simona adesso ne rivendicherà i diritti anche su questo pack...

ha fatto tutto lei...

In basso nel footer domani metterò e-commerce engine (C) oscommerce (Creloaded Team) by Gdi-Informatica...


notte a tt
™ ÅñЮ€Å ™

www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

@ itan80
per piacere indicami dove simona ha scritto: "State tutti molto attenti a cosa fare...."
e poi indicami anche dove dice che è utilizzato il suo totalpack nel tuo sito.
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

letto il post in questione...

@simona87, non mi interessa se hai risposto i quel modo perchè se la prendevano con te, o per come vedevi andare la discussione, non mi pare il modo, le minacce... ufh..., non mi ero accorto del comportamento.

@others in un software open source avrebbe dovuto nasconderli veramente bene questi trucchi, per non essere scovati

riguardo a questi total pack e alla loro vendita associta a servizi di hosting, direi che stiamo andando oltre.
è lecito arrabbiarsi per ciò che viene fatto di illecito sui proprio prodotti dell'intelletto, ma fatelo solo se questo è reale...
mi spiego con un esempio che mi riguarda:
... mi arrabbio forse io se utilizzate la TotalB2B come contribution per sponsorizzare le funzionalità B2B del vostro pacchetto, sapendo che associandolo ad hosting, o rivendendolo con altri vostri pacchetti ci guadagnate?, no.. perchè è rilasciato in rispetto delle licenze GPL, e se questa è rispettata, voi lo potete fare.
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
lomas
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/09/2005, 20:17

Simona non risponde ?

Messaggio da lomas »

mi scuso , con hzone , per la scritta in mauiscolo nel topic

cmq il silenzio di simona in questo post non fa che rafforzare la mia teoria , è stato quasi tutto un inganno , quel post in cui parlava di un possibile lucro da parte di terzi , del suo pack .


in maniera , molto umile, da parte di tutti i membri che hanno partecipato , usato , quel pack compreso io , facendogli anche da beta tester .

chiedo delle scuse e ulteriori chiarimenti da parte di simona.
Avatar utente
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 786
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Simona non risponde ?

Messaggio da Simona67 »

lomas ha scritto:mi scuso , con hzone , per la scritta in mauiscolo nel topic

cmq il silenzio di simona in questo post non fa che rafforzare la mia teoria , è stato quasi tutto un inganno , quel post in cui parlava di un possibile lucro da parte di terzi , del suo pack .


in maniera , molto umile, da parte di tutti i membri che hanno partecipato , usato , quel pack compreso io , facendogli anche da beta tester .

chiedo delle scuse e ulteriori chiarimenti da parte di simona.

io le mie scuse le ho sempre fatte quando dovevo farle, ma non in questo caso.

1)stai tirando in ballo disccussioni vecchie e ormai chiuse
2)mi accusi pubblicamente di aver mentito (ACCUSE GRAVI E PER NIENTE BELLE ) è non hai nessuna prova, ti basi solo sulla tua teoria... saresti disposto a mettere la mano sul fuoco per affermare quello che hai detto, io penso propio di no...

IO NON HO MAI SCRITTO POST CON CONTENUTI INGANNEVOLI E MAI LO FARO'.

3)Affermo che ci sono diverse persone/società che col pack creato da me ci stanno lavorando è guadagnando ma no ho nessuna intenzione di rendere pubblici i nomi.

Il mio silenzio è dovuto solamente alla decisione di non alimentare piu discussioni di carattere polemico ma solo discussioni costruttive e che siano utili alla comunità di oscommerce italia.
spero che questo lo facciano anche tutti gli altri utenti del forum.


Ti suggerisco anche di leggere i seguenti link prima di scivere altri post:

1)REGOLE PER QUESTA CATEGORIA
viewtopic.php?t=2909

2)REGOLE DEL FORUM
home.php#3


Spero vivamente di non essere più costretta a rispondere a post di questo genere.

Ciao a tutti
Avatar utente
itan80
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da itan80 »

)Affermo che ci sono diverse persone/società che col pack creato da me ci stanno lavorando è guadagnando ma no ho nessuna intenzione di rendere pubblici i nomi.

Il mio silenzio è dovuto solamente alla decisione di non alimentare piu discussioni di carattere polemico ma solo discussioni costruttive e che siano utili alla comunità di oscommerce italia.
spero che questo lo facciano anche tutti gli altri utenti del forum.
hai fatto il mio di nome Simona, dicendo una grandissima falsità...
chi conosce Osc sa che nel mio sito c'è creloaded...

e pure tu lo sai visto che lo hai scaricato dal mio FTP ricordi?

quindi bando alle ciancere...

sono felice di aver postato in questo forum quello che pensavo, sono felice in quello che riesco di aiutare altri utenti, sono felice e orgoglioso che ci sono molte persone disposte ad aiutarmi quando anche io incontro difficoltà..

il software libero ha delle regole, ma da anche soddisfazioni...

Sono d'accordo con Hozone, lui avrebbe dovuto arrabbiarsi più di te e anche con te (nel tuo pack c'è B2B, e credo sia questo il cavallo di battaglia di tutti i pack...+ di qualsiasi altra cosa...)...

colgo l' occasione per ringraziare Hozone del contributo che ci ha dato con questa comunità...

Evviva il software libero, evviva il LIBERO USO CHE SE NE FA...

peccato che a qualcuno fa male, e abbia anche calunniato...

cmq sia, io chiudo qui, il forum soprattutto è fatto per aiutare altri utenti, e cercherò di dare il mio contributo...

buona serata a tutti...

a dopo...
ciao


P.S. grazie a tutti per i complimenti nei msg pvt...cercherò di aiutarvi sempre in quello che mi chiedete...d'altronde è questo lo spirito di questa comunità

ciao ciao
™ ÅñЮ€Å ™

www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

adesso chiedo gentilmente a tutti i contendenti, di chiudere le controversie.

considerate chiuso questo topic, ripeto, consideratelo chiuso anche se lo lascio aperto...

cito:
... chi ha orecchie per intendere... chi ha orecchie per intendere...?

paolo bitta, un uomo chiamato contratto (www.cameracafe.it)
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Rispondi