TODO ... cosa c'è da fare ancora per il sito
Moderatore: mod osCommerceITalia
TODO ... cosa c'è da fare ancora per il sito
1] creare pagine di presentaione di osCommerce, anche partendo da quelle presenti su http://www.oscommerce.com
2] scrivere il nostro piccolo manifesto
se pensi che ci sia altro da fare posta qui le tue proposte, oppure offriti per darci una mano
2] scrivere il nostro piccolo manifesto
se pensi che ci sia altro da fare posta qui le tue proposte, oppure offriti per darci una mano
Stavo pensando esattamente la stessa cosa
poichè dovro' fare probabilmente piu' installazioni sarebbe utile avere un file che contenga gia' tutte le contributions ed il file di lingua
Aggiungere a quelle indicate da mik anche le zone (se ho ben capito)
E SOPRATTUTTO un file con le istruzioni in italiano per l'installazione e per gli errori piu' comuni
Sono un dilettante quindi non so quanto posso aiutare pero' se serve sono qui
Grazie
Claudio
poichè dovro' fare probabilmente piu' installazioni sarebbe utile avere un file che contenga gia' tutte le contributions ed il file di lingua
Aggiungere a quelle indicate da mik anche le zone (se ho ben capito)
E SOPRATTUTTO un file con le istruzioni in italiano per l'installazione e per gli errori piu' comuni
Sono un dilettante quindi non so quanto posso aiutare pero' se serve sono qui
Grazie
Claudio
-
- membro Junior
metodi di pagamento
Secondo me, contrib interessanti potrebbero essere i pagamenti con postepay e rete in rete dì banca sella.
Da non dimenticare poi l'interfacciamento di OSC vs dati Esprinet.
Ciao
Da non dimenticare poi l'interfacciamento di OSC vs dati Esprinet.
Ciao
sicuramente hai ragione.
dovrei scrivere delle regole.. che cmq non verrebbero lette da nessuno temo , come ad esempio non vengono lette le regole sul forum problemi risolti etc... etc...
non so che farci però
dovrei scrivere delle regole.. che cmq non verrebbero lette da nessuno temo , come ad esempio non vengono lette le regole sul forum problemi risolti etc... etc...
non so che farci però
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
cosa suggerisci per farle vedere meglio?
tieni conto che non posso scriverle in neretto o altre cose del genere.
posso fare un post.. o qualcosa del genere.
tieni conto che non posso scriverle in neretto o altre cose del genere.
posso fare un post.. o qualcosa del genere.
terrò presente
grazie.
probabilemente reimposterò tutto questo sito a gennaio!... perciò tengo prensete questi suggerimenti!
grazie.
probabilemente reimposterò tutto questo sito a gennaio!... perciò tengo prensete questi suggerimenti!