piccola tips total pack simona - sez. admin

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Avatar utente
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 786
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Simona67 »

itan80 ha scritto:Ciao SImona, innanzitutto io uso un nick e non un nome...almeno nel forum, e nessuno ti ha autorizzato a farlo..
guarda che se non te ne sei accorto il tuo nome lo hai messo tu stesso nella tua firma
itan80 ha scritto:L'arte è un appello al quale troppi rispondono senza essere stati chiamati.

²ºº³~ ™ ÅñЮ€Å ™ ~²ºº³~

www.microdirect.it - Import/export & Distribuzione Informatica
itan80 ha scritto:ah dimenticavo,
io nn sn passato dal cre al "tuo" pacchetto, volevo solo vedere cosa c'era di tanto speciale nel "tuo" pack...

l' ho testato...stop

se devo rivendere un pack, rivendo quello di creloaded...oppure uno che ho rifatto completamente io con le contrib necessarie...

tutto qua...

ciao
Se non sono riuscita a capire male alcune cose, da quello che scrivi tu stesso, immagino che tu sia uno che potrebbe benissimo rivendere pachetti simili ai TotalPack.


Comunque non ho ne la voglia ne il tempo di continuare questa discussione.

Non abbiamo nulla da nascondere a nessuno, il nostro pacchetto ha avuto successo e il successo è stato decretato da voi utilizzatori.

Tu dici che è pieno di bug, stranamente in rete abbiamo contato decine di shop che lo stanno utilizzando, e siamo a conoscenza anche di altre persone che forniscono il nostro pack insieme ai servizi hosting.

tutto questo non è una nostra invenzione è sotto gli occhi di tutti basta fare qualche ricerca in rete.

ma tu affermi che il nostro pacchetto è pieno di bug, chissà allora perche lo utilizzano cosi in tanti

i clienti che hanno scelto i nostri servizi hosting e di conseguenza il nostro total pack, sono tutti rimasti soddisfatti e stanno tranquillamente lavorando con i loro shop.

non ho altro da aggiungere, ripeto quello che noi diciamo è visibile a tutti basta fare un giro su qualche motore di ricerca.

Speriamo di non dover aggiungere altro.

vorrei che mi fosse permesso cogliere l'occasione di ringraziare pubblicamente i nostri clienti sia per averci diffeso esponendosi al pubblico, sia per averci dato la possibilità di dimostrare la nostra superiorità e passione su questo progetto.

Saluti a tutti.

Simona
Lasher
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/08/2004, 0:00
Località: Italia

Messaggio da Lasher »

Che discussione animata! Ma sembra stia peggiorando...


Lock, Lock, Lock!!
Star Wars Episode III - Revenge of the Sith

In DVD dal 3 Novembre 2005
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

dimemi, dove state cercando di arrivare?
a velate minacce e parole astute per sperare di non infrangere la prima regola di comportamento del forum?

il forum è un luogo per lo scambio di idee, e non di insulti.
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Nikolaos Kavvadias
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/09/2005, 1:11

Messaggio da Nikolaos Kavvadias »

Buonasera a tutti, mi chiamo Nikolaos Kavvadias e vi seguo da tanto tempo, ma senza postare prima d'ora. Sto usando il TotalPack di Simona67 ver1.2 modificato da me in tal punto che neanche Simona stessa si era accorta che sarebbe stato il suo. Comunque questo poco conta, quello che conta è che sia Simona che il sig.Antonio, sono due brave persone che ho avuto il piacere di conoscere a voce, vista e considerata la distanza.

Comunque la questione è semplice:

1. A Simona sarebbe bastato digitare: www.nomedominio.xxx/admin per capire se il pack era il suo o meno, basta vedere la grafica personalizzata.
2. Non è possibile installare il Pack se non ci fosse un admin, in questo caso Simona67. Adesso se di violazione della privacy vogliamo parlare basterebbe pensare che chi sta violando la privacy della signora Simona, siamo noi. Difatti basterebbe entrare nel panello admin per averci tutte le informazioni personali della signora come la data di nascita, il codice fiscale ed altro.

Migliori saluti, Nikolaos Kavvadias :)
Nikolaos Kavvadias - email: nikolaos.kavvadias@oclabs.com
Avatar utente
kikoleppard
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 343
Iscritto il: 25/05/2005, 18:12
Località: Plovdiv-Bulgaria
Contatta:

Messaggio da kikoleppard »

Nikolaos Kavvadias ha scritto:Buonasera a tutti, mi chiamo Nikolaos Kavvadias
Sono curioso da dove se?. Il tuo nome mi sembra un po' greco.

Ciao e saluti.
Avatar utente
itan80
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da itan80 »

Non è possibile installare il Pack se non ci fosse un admin, in questo caso Simona67. Adesso se di violazione della privacy vogliamo parlare basterebbe pensare che chi sta violando la privacy della signora Simona, siamo noi. Difatti basterebbe entrare nel panello admin per averci tutte le informazioni personali della signora come la data di nascita, il codice fiscale ed altro.
non necessariamente...
guarda che se non te ne sei accorto il tuo nome lo hai messo tu stesso nella tua firma
nessuno ti autorizzato in ogni caso a chiamarmi kl mio nome, ho un nick..e stop.


Se non sono riuscita a capire male alcune cose, da quello che scrivi tu stesso, immagino che tu sia uno che potrebbe benissimo rivendere pachetti simili ai TotalPack.
non penso di aver detto qualcosa di simile, ho parlato di "rivendere", ma nel senso di pagarmi la sola installazione e/o personalizzazione grafica di creloaded. Il tuo l' ho solo testato, poi se per te testare significa rivendere bah, compra un dizionario della lingua italiana...
Tu dici che è pieno di bug, stranamente in rete abbiamo contato decine di shop che lo stanno utilizzando, e siamo a conoscenza anche di altre persone che forniscono il nostro pack insieme ai servizi hosting.
giustamente per chi lo compra, lo installa , carica i prodotti e pensa a vendere non va a guardare il codice e le contrib installate...

la mia intenzione non è mai stata quella di criticare, e in ogni caso Simona non sei professionale e ti spiego subito il perchè..

Se una azienda vuole apparire professionale, deve accettare i consigli che gli vengono dati, PER MIGLIORARE, non deve pensare solo a vantare ciò che ha realizzato...
Tu dici che quando hai detto che avresti tenuto tutti sotto controllo, che lo hai detto in un momento di rabbia, eppure hai detto di guardare nei motori di ricerca...

ho provato con "Total+pack" su google e ti porta tra 21-30° posto in 3^ pagina dei risultati...poi tra 101_107° posto in 11^ pagina

ho provato con "oscommerce" e ti porta solo sulla destra perchè ti fai pubblicità a pagamento..

ho provato con "gdi" e porta solo i link ai forum

ho provato con "simona67" e porta anke i link ai forum...

quindi questo mi fa capire che hai messo nel pack qualkosa ke ti indicizza nei motori di ricerca, proprio per tenere sotto controllo chi lo usa giusto?
vorrei che mi fosse permesso cogliere l'occasione di ringraziare pubblicamente i nostri clienti sia per averci diffeso esponendosi al pubblico, sia per averci dato la possibilità di dimostrare la nostra superiorità e passione su questo progetto.
dici di aver migliaia di utenti che lo utilizzano, sarà anche vero e mi fa piacere, ma qui sl 2,3 hanno solo cercato di dire che sono contenti del contributo che hai dato...e mi anche piacere..

cmq Simona, puoi scrivere quello che vuoi qui, cerchi di accusarmi senza accuse fondate...solo le Tue di parole sono state chiare...i tuoi bug per me sono stati evidenti...

ma non nascondo che mi ha fatto piacere che hai contribuito a questa comunità, ma mi dispiace che non hai accettato quelli che sono stati i miei consigli...

mi chiedo, a quanti dei tuoi clienti hai mandato la mail per avvisarli dell'"errore" (come lo chiami tu) nell'admin?

cmq buon lavoro a tutti e buona giornata...

P.S.
2. Non è possibile installare il Pack se non ci fosse un admin, in questo caso Simona67. Adesso se di violazione della privacy vogliamo parlare basterebbe pensare che chi sta violando la privacy della signora Simona, siamo noi. Difatti basterebbe entrare nel panello admin per averci tutte le informazioni personali della signora come la data di nascita, il codice fiscale ed altro.
chi Le ha detto di lasciare i suoi dati nell'admin? se me li lascia Lei non violo di certo la sua privacy....

ciao ciao
™ ÅñЮ€Å ™

www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
Avatar utente
plume
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/07/2005, 18:01
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da plume »

itan80 ha scritto: mi chiedo, a quanti dei tuoi clienti hai mandato la mail per avvisarli dell'"errore" (come lo chiami tu) nell'admin?
Io me ne ero accorto, ma ancora prima che potessi avvvisare Simona della cosa lei stessa mi ha avvisato chiedendomi l'autorizzazione di mantenere tale account. Quindi io onestamente non vedo tutta questa malignità nelle azioni di Simona.
Mi ritengo comunque un cliente soddisfatto.

Ciao
Plume
Il primo store online specializzato in parti di ricambio: www.autosterzi.com

Se avete qualsiasi tipo di problema con la vostra auto questo è il punto giusto dove chiedere: www.autosterzi.com/forum
Avatar utente
ciuski
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 211
Iscritto il: 22/06/2005, 18:14
Località: www.tokimeki.it
Contatta:

Messaggio da ciuski »

mi spiace itan80 ma sei solo un TROLL
Ultima modifica di ciuski il 17/09/2005, 13:32, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine
pippobs
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 94
Iscritto il: 30/04/2005, 22:47
Località: Brescia - Italia

Messaggio da pippobs »

ciuski ha scritto:mi spiace itan80 ma sei solo un TROLL
perchè?
segnalare errori, bug o altro è il punto di forza del Open Source, se questa discussione resta nel rispetto delle persone credo sia un bene per tutti, bene diceva poco prima il "BOSS" che il forum è un luogo per lo scambio delle idee e non di insulti.
che tu possa o voglia prendere la difesa o meno di qualcuno è un tuo diritto ma non la mancanza di rispetto.
ciao
GPL - GNU-LINUX
Avatar utente
itan80
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da itan80 »

nel linguaggio di Internet, un troll è una persona che interviene nelle discussioni solo per il gusto di far irritare le altre persone coinvolte.
mi dispiace per te che lo hai scritto...perchè si addice proprio a te, e non a me..
io semplicemente ho aiutato degli inesperti a risolvere un problema "disgustoso" sotto tutti i punti di vista...
ho segnalato un bug che viola la legge sulla privacy...(il che è molto grave)...

e cmq per coloro che non sanno cosa sia il mondo Open Source, del software libero, consiglio semplicemente di andare su questo sito:

www.disney.it

vi farete una grande cultura ...

buona giornata...
™ ÅñЮ€Å ™

www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
Avatar utente
itan80
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da itan80 »

ma ancora prima che potessi avvvisare Simona della cosa lei stessa mi ha avvisato chiedendomi l'autorizzazione di mantenere tale account.
interessante...
è proprio la conferma di quello che lei ha detto in altri topic, che voleva controllare tutti...

ora è semplicemente tutto chiaro...

ciao da un troll :lol: :wink:
™ ÅñЮ€Å ™

www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
Avatar utente
itan80
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da itan80 »

è molto bello questo post, ci tengo a puntualizzarlo ancora:
Io me ne ero accorto, ma ancora prima che potessi avvvisare Simona della cosa lei stessa mi ha avvisato chiedendomi l'autorizzazione di mantenere tale account. Quindi io onestamente non vedo tutta questa malignità nelle azioni di Simona.
Mi ritengo comunque un cliente soddisfatto.

Ciao
Plume
_________________
Il primo store online specializzato in parti di ricambio: www.autosterzi.com

Se avete qualsiasi tipo di problema con la vostra auto questo è il punto giusto dove chiedere: www.autosterzi.com/forum
le parti + belle sono:
Io me ne ero accorto, ma ancora prima che potessi avvvisare Simona della cosa lei stessa mi ha avvisato chiedendomi l'autorizzazione di mantenere tale account. Quindi io onestamente non vedo tutta questa malignità nelle azioni di Simona.

immagino simona dirà:

abbiamo richiesto di poter mantenere l'account solo in caso se il cliente ha problemi con il nostro pack...

perchè è più difficile chiedere al cliente di crearne uno in admin in caso di difficoltà? allora la privacy e la totale indipendenza del pacchetto?
booh


Parola di Troll :lol: :wink:
™ ÅñЮ€Å ™

www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

itan80 hai PM.
...cerca di non immaginare cosa direbbe simona, ma di attenerti al regolamento del forum.
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Avatar utente
itan80
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da itan80 »

ok, ora lo leggo...
™ ÅñЮ€Å ™

www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
Avatar utente
itan80
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da itan80 »

ho letto e ti ho anche risposto...

ciao ciao
™ ÅñЮ€Å ™

www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
Bloccato