piccola tips total pack simona - sez. admin

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Nikolaos Kavvadias
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Nikolaos Kavvadias »

kikoleppard ha scritto:
Nikolaos Kavvadias ha scritto:Buonasera a tutti, mi chiamo Nikolaos Kavvadias
Sono curioso da dove se?. Il tuo nome mi sembra un po' greco.

Ciao e saluti.
Si certamente, non sono Italiano, sono Greco, insomma immagino che si capisce proprio da lontano. Comunque d'estate faccio le vacanze a Corfù, la prima isola Greca accanto a Brindisi :D

Saluti Nikos :)
Nikolaos Kavvadias - email: nikolaos.kavvadias@oclabs.com
Nikolaos Kavvadias
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Nikolaos Kavvadias »

Carissimo,
non necessariamente...
allora perchè non ci mostri come tale cosa possa essere possibile ? Magari chissà, forse Simona te ne sarà grata dato che proteggerà i suoi dati personali, senza doverceli lasciare lì.
nessuno ti autorizzato in ogni caso a chiamarmi kl mio nome, ho un nick..e stop.
Vedi carissimo, anche a te nessuno ti aveva autorizzato a venirci qua all'improvviso e a iniziare ad attaccare la signora Simona, non credi ?
non penso di aver detto qualcosa di simile, ho parlato di "rivendere", ma nel senso di pagarmi la sola installazione e/o personalizzazione grafica di creloaded. Il tuo l' ho solo testato, poi se per te testare significa rivendere bah, compra un dizionario della lingua italiana...
Carissimo, forse tu non lo sai ma qualcuno vendeva il Total Pack a 2000euro ad alcuni clienti che non sapevano neanche cosa fosse il Total Pack diverso tempo fa. Non sarai mica stato tu o un tuo amico vero ?
giustamente per chi lo compra, lo installa , carica i prodotti e pensa a vendere non va a guardare il codice e le contrib installate...
Quelli che lo comprano gestiscono i loro soldi come loro meglio credono, non vedo il perchè debbano per forza caricare solo i prodotti e non metterci le mani sul codice, visto e considerato che in fondo l'abbiano pagato, quindi fino a prova contraria esso risulta indiscutibilmente di loro esclusiva proprietà.
la mia intenzione non è mai stata quella di criticare, e in ogni caso Simona non sei professionale e ti spiego subito il perchè..
Magari i numerosi clienti della signora Simona potrebbero benissimo avere un opinione contrastante rispetto quella da te esposta precedentemente, quindi direi che spetta a loro giudicare in primis la professionalità di Simona.
Se una azienda vuole apparire professionale, deve accettare i consigli che gli vengono dati, PER MIGLIORARE, non deve pensare solo a vantare ciò che ha realizzato...
Osservazione molto giusta, manca un solo particolare: i consigli veri, a volte si spiegano a voce telofonicamente, non tramite i forum pubblici. Quindi non vedo perchè qualcuno debba essere obbligato ad accettarli sotto questa forma che non sembra affatto gentile.
Tu dici che quando hai detto che avresti tenuto tutti sotto controllo, che lo hai detto in un momento di rabbia, eppure hai detto di guardare nei motori di ricerca...
E' tutto molto semplice: basterebbe vedere la pagina di Log In dell'amministratore, lì c'è tutta la grafica con dei riferimenti a GDI.
ho provato con "Total+pack" su google e ti porta tra 21-30° posto in 3^ pagina dei risultati...poi tra 101_107° posto in 11^ pagina

ho provato con "oscommerce" e ti porta solo sulla destra perchè ti fai pubblicità a pagamento..
E allora ? Mica sarà la prima volta che qualcuno stia pagando la pubblicità su Google ? Magari altri sponsorizzano sia su Google, sia su Costameno, sia su Trovaprezzi.
ho provato con "gdi" e porta solo i link ai forum
Magari prova anche con GDI Informatica per essere più preciso nelle possibili combinazioni.
ho provato con "simona67" e porta anke i link ai forum...
Prego, il mio nome è più bello ed i risultati si vedono meglio: http://www.google.it/search?hl=it&q=Nik ... %3Dlang_it
quindi questo mi fa capire che hai messo nel pack qualkosa ke ti indicizza nei motori di ricerca, proprio per tenere sotto controllo chi lo usa giusto?
Verticalmente sbagliato fino a prova contraria, prego attendiamo tutti una tua dimostrazione in quanto come ho scritto poco sopra, sarebbe bastato verificare la pagina Admin. Se poi avessi volontariamente trascurato il Bottom del Template, con i riferimenti GDI, questo non è un problema che proprio Simona debba giustificarsi proprio a te o a degli altri.
dici di aver migliaia di utenti che lo utilizzano, sarà anche vero e mi fa piacere, ma qui sl 2,3 hanno solo cercato di dire che sono contenti del contributo che hai dato...e mi anche piacere..
Io sinceramente non capisco cosa tu abbia voluto insinuare ? Forse che sono venuti in pochi ad esporsi come ho fatto io ed il Sig.Luca di OCLandia ? O forse il problema si posiziona sul punto di vista che il Pack non risulta più freeware ? Comunque guarda che chi legge giudica sia Simona che te stesso, se tu non te ne fossi ancora accorto io immagino che sia così.
cmq Simona, puoi scrivere quello che vuoi qui, cerchi di accusarmi senza accuse fondate...solo le Tue di parole sono state chiare...i tuoi bug per me sono stati evidenti...
Ma ti sei mai chiesto se ultimamente ci sarebbe qualcosa che tu debba verificare riguardo un dominio .CO.UK ? Ti sei mai preoccupato di porti un piccolo esame di coscienza a riguardo ? Se sì, allora immagino che avrai tanto da raccontarci.
ma non nascondo che mi ha fatto piacere che hai contribuito a questa comunità, ma mi dispiace che non hai accettato quelli che sono stati i miei consigli...
Come tu giustamente hai il diritto di consigliare, anche gli altri credo che per lo meno potessero avere il diritto di trascurare o rifiutare i tuoi eventualio consigli.
mi chiedo, a quanti dei tuoi clienti hai mandato la mail per avvisarli dell'"errore" (come lo chiami tu) nell'admin?
Ed io mi chiedo come mio diritto: ma l'esame di coscienza te lo sei mai fatto ultimamente ?
chi Le ha detto di lasciare i suoi dati nell'admin? se me li lascia Lei non violo di certo la sua privacy....

ciao ciao
Complimenti, così si fa!

Nikos.
Nikolaos Kavvadias - email: nikolaos.kavvadias@oclabs.com
itan80
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da itan80 »

Wooow nikolaos,
6 un mostro....

hai persino preso frase per frase...i miei più sentiti complimenti... :lol:
mi eomozioni...

pekkato ke dovrei contraddire ogni tua singola citazione, però per 2 lo faccio, e sai perchè? prechè io ho la coscienza a posto..:
Ma ti sei mai chiesto se ultimamente ci sarebbe qualcosa che tu debba verificare riguardo un dominio .CO.UK ? Ti sei mai preoccupato di porti un piccolo esame di coscienza a riguardo ? Se sì, allora immagino che avrai tanto da raccontarci.
ah, che bello :lol:
si si, si tratta proprio del dominio in questione..hai okkio..ke meraviglia...
però ti sei chiesto se ho una autorizzazione ad usarla prima di sparare cavolate?? e prima di fare l'eroino?? penso proprio di no...
Come tu giustamente hai il diritto di consigliare, anche gli altri credo che per lo meno potessero avere il diritto di trascurare o rifiutare i tuoi eventualio consigli.
certo, è per questo che la comunità è pubblica, ma nessuno a parte te sembra che non li abbia accettati...
e poi penso proprio che la privacy sia una cosa moooolto legittima karo nikolaos, soprattutto vorrai vedere a fine anno chi rimane in piedi a piena regola con la nuova normativa on line...
tu che cerchi di fare l'eroino, lo sai che per vendere in Italia bisogna adeguarsi alla nuova normativa?? fanno persino dei corsi...
prova a farne uno, e capirai perchè a molti preme la questione "privacy"...
mi chiedo, a quanti dei tuoi clienti hai mandato la mail per avvisarli dell'"errore" (come lo chiami tu) nell'admin?
Bah, stai tranquillo che non ho mai venduto il pack "moddato" da gdi, e tantomeno utilizzato per la mia attività...quindi ho pensato bene di rendere pubblico questo "grave" "errore" qui, in questo forum, dove ci sono degli utenti che lo utilizzano...

ah dimenticavo:
allora perchè non ci mostri come tale cosa possa essere possibile ? Magari chissà, forse Simona te ne sarà grata dato che proteggerà i suoi dati personali, senza doverceli lasciare lì.
Dio santo, ma dici sul serio? mi chiedo se hai mai utilizzato osc...tutto qua.
Vedi carissimo, anche a te nessuno ti aveva autorizzato a venirci qua all'improvviso e a iniziare ad attaccare la signora Simona, non credi ?
e così io sarei venuto qui ad accusare la signora Simona?
cioè, mi chiedo...spiegare la soluzione per un bug significa accusare?
mentre, e ti rispondo con un'altra tua citazione:
Carissimo, forse tu non lo sai ma qualcuno vendeva il Total Pack a 2000euro ad alcuni clienti che non sapevano neanche cosa fosse il Total Pack diverso tempo fa. Non sarai mica stato tu o un tuo amico vero ?
queste sono accuse, grosse e fondate, la stessa accusa che mi ha fatto Simona se rileggi tutto il topic, non solo le parti che magari ti convengono...
Non sarai mica stato tu o un tuo amico vero ?
Prima di dire queste cose, hai delle prove?
credo proprio che in questo topic state andando davvero sul pesante...

vedi, ti riassumo due cosette, che sono il mio principio per l'apertura di questo topic:

con Simona, eravamo (non so se usare il passato, perchè per me lo siamo ancora tranquillamente), ci siamo sentiti al tel. con lei e il marito diverse volte, ci siamo consultati diverse volte, ci siamo consigliati...
e qui credo che simona e suo marito possano confermare (non mi piace dire bugie...questa per me è una regola di vita!!)..
Ho chiesto loro se potevo scaricare il pack gdi per provarlo...e hanno accettato e mi hanno dato il link per il download dal loro sito (quando una persona ha la coda in mezzo alle gambe, non ricorda alcuni particolari...io ho l'anima chiara...)...
l'ho scaricato, e mi sono dilettato a provarlo in locale, sul mio pc...
ho notato molti bug, alcuni sono stupidate, altri gravi, come ad esempio questo dell'admin...per via della normativa sulla privacy..
quindi ho deciso di postarlo qui...come anche ho postato l'altro per la barra del titolo in un altro topic..
qui molti si sono scaldati, perchè lo utilizzano, e non se ne sono mai accorti, o forse hanno ignorato la cosa, però a qualcuno è tornato in mente il topic con la "MINACCIA" di Simona di controllare tutti, perchè a lei dava fastidio che qualcuno lo rivendesse a 2.000€...
e qui ha scaldato ancora gli animi, perchè di un software libero ognuno può farne quello che vuole...
ad esempio modificarlo...
e tornando ad una tua citazione, che bastava andare in un admin, e guardare il footer con i riferimenti a gdi, ti dico che ti sbagli...
Per uno bravo (dico uno perchè lascio a te stesso giudicarti...) col php e con la grafica, in 2 minuti ti rivoluziona il pacchetto "di" simona...
mi spieghi come lo riconosci? mmm ti si sta abbassando l'aria da eroino??
non acnora?
bene, proseguo..
la licenza GNU, prevede che ognuno può farne ciò che vuole da un software Open Source, altrimenti se lo brevetta, altrimenti che software Open Source è? e su questo posso solo accettare che Simona abbia chiesto loro di lasciare i riferimenti a GDI, oppure di mettere GDI nei credits..magari mandi una lettera al team di oscommerce chiedendo loro di poterselo brevettare, così si richiama tutti i diritti...

ma non credo sia giusto minacciare delle persone...

se io regalo un portatile ad una persona, STOP, ormai ho perso tutti i miei diritti su quel portatile...non posso avere pretese...
quindi se lei ha "regalato" prima di tutto il "suo" pack su questo forum...dopo non deve minacciare...
pensa se io minaccio la persona al quale regalo il portatile...solo a farlo credo che farei una cattiva figuraccia...
Quindi credo non glielo do proprio non credi?

Che tu utilizzi il pack "di" simona, sono affari tuoi e suoi...nessuno ti sta giudicando che lo utilizzi...
Nessuno ti dice che non lo devi utilizzare...
Semplicemente una persona è spuntata fuori come dici tu SEMPLICEMENTE per consigliare degli utenti che lo utilizzano a correggere un bug..

poi, per il resto che hai scritto non ci faccio caso...sono solo chiacchiere dettate da un cuore da eroe... :wink:

E con questo post, Nikolaos, Hozone, Simona, Ionarte (grazie per il TROLL però credo non hai letto anche i collegamenti al significato di TROLL, e tutti gli utenti del forum,

IO chiudo qui questo post...
e se incontro altri bug in osc li pubblico tranquillamente come ho fatto con questo...
poi se Hozone lo riterràè opportuno, lo può cancellare, mi può bannare...può fare qualsiasi cosa, ma lo pregherei di leggere bene tutto il post, dal primo messaggio fino all'ultimo, e di ricordarsi quello che mi ha scritto in pvt che io lo ringrazio comunque...

il VOSTRO caro amico TROLL
™ ÅñЮ€Å ™

www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
kikoleppard
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da kikoleppard »

Nikolaos Kavvadias ha scritto:
kikoleppard ha scritto:
Nikolaos Kavvadias ha scritto:Buonasera a tutti, mi chiamo Nikolaos Kavvadias
Sono curioso da dove se?. Il tuo nome mi sembra un po' greco.

Ciao e saluti.
Si certamente, non sono Italiano, sono Greco, insomma immagino che si capisce proprio da lontano. Comunque d'estate faccio le vacanze a Corfù, la prima isola Greca accanto a Brindisi :D

Saluti Nikos :)
Ormai le mie post qua sono diventati OFF topic ma vorrei agguingere che so benissimo dove si trova l'isola. Con la geografia mondiale sono proprio a TU :). Non sono stato mai in Grecia e pure siete il nostro vicino.

Comunque la città principale della isola è KERKIRA (guarda, me lo ricordo cosi. Potrebbe essere sbagliato ma poco :) )

Ciao e saluti
ateb
membro Junior
membro Junior

Messaggio da ateb »

migrero su oscommerce.com...
qua mi pare che avete scoperto l acqua calda e la volete vebndee per minerale$$$$$$$$
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

in rispetto delle regole del forum,
topic chiuso.
se avete domandele ponetele direttamente a me via PM.
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Bloccato