Wooow nikolaos,
6 un mostro....
hai persino preso frase per frase...i miei più sentiti complimenti...
mi eomozioni...
pekkato ke dovrei contraddire ogni tua singola citazione, però per 2 lo faccio, e sai perchè? prechè io ho la coscienza a posto..:
Ma ti sei mai chiesto se ultimamente ci sarebbe qualcosa che tu debba verificare riguardo un dominio .CO.UK ? Ti sei mai preoccupato di porti un piccolo esame di coscienza a riguardo ? Se sì, allora immagino che avrai tanto da raccontarci.
ah, che bello
si si, si tratta proprio del dominio in questione..hai okkio..ke meraviglia...
però ti sei chiesto se ho una autorizzazione ad usarla prima di sparare cavolate?? e prima di fare l'eroino?? penso proprio di no...
Come tu giustamente hai il diritto di consigliare, anche gli altri credo che per lo meno potessero avere il diritto di trascurare o rifiutare i tuoi eventualio consigli.
certo, è per questo che la comunità è pubblica, ma nessuno a parte te sembra che non li abbia accettati...
e poi penso proprio che la privacy sia una cosa moooolto legittima karo nikolaos, soprattutto vorrai vedere a fine anno chi rimane in piedi a piena regola con la nuova normativa on line...
tu che cerchi di fare l'eroino, lo sai che per vendere in Italia bisogna adeguarsi alla nuova normativa?? fanno persino dei corsi...
prova a farne uno, e capirai perchè a molti preme la questione "privacy"...
mi chiedo, a quanti dei tuoi clienti hai mandato la mail per avvisarli dell'"errore" (come lo chiami tu) nell'admin?
Bah, stai tranquillo che non ho mai venduto il pack "moddato" da gdi, e tantomeno utilizzato per la mia attività...quindi ho pensato bene di rendere pubblico questo "grave" "errore" qui, in questo forum, dove ci sono degli utenti che lo utilizzano...
ah dimenticavo:
allora perchè non ci mostri come tale cosa possa essere possibile ? Magari chissà, forse Simona te ne sarà grata dato che proteggerà i suoi dati personali, senza doverceli lasciare lì.
Dio santo, ma dici sul serio? mi chiedo se hai mai utilizzato osc...tutto qua.
Vedi carissimo, anche a te nessuno ti aveva autorizzato a venirci qua all'improvviso e a iniziare ad attaccare la signora Simona, non credi ?
e così io sarei venuto qui ad accusare la signora Simona?
cioè, mi chiedo...spiegare la soluzione per un bug significa accusare?
mentre, e ti rispondo con un'altra tua citazione:
Carissimo, forse tu non lo sai ma qualcuno vendeva il Total Pack a 2000euro ad alcuni clienti che non sapevano neanche cosa fosse il Total Pack diverso tempo fa. Non sarai mica stato tu o un tuo amico vero ?
queste sono accuse, grosse e fondate, la stessa accusa che mi ha fatto Simona se rileggi tutto il topic, non solo le parti che magari ti convengono...
Non sarai mica stato tu o un tuo amico vero ?
Prima di dire queste cose, hai delle prove?
credo proprio che in questo topic state andando davvero sul pesante...
vedi, ti riassumo due cosette, che sono il mio principio per l'apertura di questo topic:
con Simona, eravamo (non so se usare il passato, perchè per me lo siamo ancora tranquillamente), ci siamo sentiti al tel. con lei e il marito diverse volte, ci siamo consultati diverse volte, ci siamo consigliati...
e qui credo che simona e suo marito possano confermare (non mi piace dire bugie...questa per me è una regola di vita!!)..
Ho chiesto loro se potevo scaricare il pack gdi per provarlo...e hanno accettato e mi hanno dato il link per il download dal loro sito (quando una persona ha la coda in mezzo alle gambe, non ricorda alcuni particolari...io ho l'anima chiara...)...
l'ho scaricato, e mi sono dilettato a provarlo in locale, sul mio pc...
ho notato molti bug, alcuni sono stupidate, altri gravi, come ad esempio questo dell'admin...per via della normativa sulla privacy..
quindi ho deciso di postarlo qui...come anche ho postato l'altro per la barra del titolo in un altro topic..
qui molti si sono scaldati, perchè lo utilizzano, e non se ne sono mai accorti, o forse hanno ignorato la cosa, però a qualcuno è tornato in mente il topic con la "MINACCIA" di Simona di controllare tutti, perchè a lei dava fastidio che qualcuno lo rivendesse a 2.000€...
e qui ha scaldato ancora gli animi, perchè di un software libero ognuno può farne quello che vuole...
ad esempio modificarlo...
e tornando ad una tua citazione, che bastava andare in un admin, e guardare il footer con i riferimenti a gdi, ti dico che ti sbagli...
Per uno bravo (dico uno perchè lascio a te stesso giudicarti...) col php e con la grafica, in 2 minuti ti rivoluziona il pacchetto "di" simona...
mi spieghi come lo riconosci? mmm ti si sta abbassando l'aria da eroino??
non acnora?
bene, proseguo..
la licenza GNU, prevede che ognuno può farne ciò che vuole da un software Open Source, altrimenti se lo brevetta, altrimenti che software Open Source è? e su questo posso solo accettare che Simona abbia chiesto loro di lasciare i riferimenti a GDI, oppure di mettere GDI nei credits..magari mandi una lettera al team di oscommerce chiedendo loro di poterselo brevettare, così si richiama tutti i diritti...
ma non credo sia giusto minacciare delle persone...
se io regalo un portatile ad una persona, STOP, ormai ho perso tutti i miei diritti su quel portatile...non posso avere pretese...
quindi se lei ha "regalato" prima di tutto il "suo" pack su questo forum...dopo non deve minacciare...
pensa se io minaccio la persona al quale regalo il portatile...solo a farlo credo che farei una cattiva figuraccia...
Quindi credo non glielo do proprio non credi?
Che tu utilizzi il pack "di" simona, sono affari tuoi e suoi...nessuno ti sta giudicando che lo utilizzi...
Nessuno ti dice che non lo devi utilizzare...
Semplicemente una persona è spuntata fuori come dici tu SEMPLICEMENTE per consigliare degli utenti che lo utilizzano a correggere un bug..
poi, per il resto che hai scritto non ci faccio caso...sono solo chiacchiere dettate da un cuore da eroe...
E con questo post, Nikolaos, Hozone, Simona, Ionarte (grazie per il
TROLL però credo non hai letto anche i collegamenti al significato di
TROLL, e tutti gli utenti del forum,
IO chiudo qui questo post...
e se incontro altri bug in osc li pubblico tranquillamente come ho fatto con questo...
poi se Hozone lo riterràè opportuno, lo può cancellare, mi può bannare...può fare qualsiasi cosa, ma lo pregherei di leggere bene tutto il post, dal primo messaggio fino all'ultimo, e di ricordarsi quello che mi ha scritto in pvt che io lo ringrazio comunque...
il VOSTRO caro amico
TROLL