cosa ne pensate della nuova versione???
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Moderatore: mod Generali
Bella....alexprod ha scritto:Ho aggiornato il layout del sito www.devicestore.com ...
cosa ne pensate della nuova versione???
Anch'io ho avuto la stessa sensazioneDomina ha scritto: sa tanto di msn![]()
mmmmm mi tocca farlo... avete ragioneDomina ha scritto:bello
la curva che precede il menu -mio account,carrello ecc è un po sgranata
ti tocca riaprire il tuo editor grafico
eh!!! per modificare la grafica bisogna, anche se mi sembra banale dirlo, modificare tutti i file... nel mio caso ho cambiato sia lo stile dei box sia alcune funzioni interne... per es nella pagina della gestione dei prodotti (product_info.php) ho inglobato alcune funzioni che venivano gestite da altre parti (es. dillo ad un amico ecc, recensioni, ..)wiko85 ha scritto:ragazzi scusate ma com'è che si fa a modificar ela grafica?
alex tu come hai fatto? su quali file bisogna andare a mettere le mani? grazie 1000!
Allora...maverik ha scritto:Complimenti .... il sito mi piace moltissimo
Avrei anch'io una domanda ..... la tua maschera e' piu' piccola della schermata e mi piace molto di piu' che quella estesa ..... potresti dirmi come fare per restringere la maschera e impostare un colore di sfondo?
Grazie 1000
Codice: Seleziona tutto
define('SITE_WIDTH', 800);
<table border="0" width="<?php echo SITE_WIDTH; ?>" cellspacing="0" cellpadding="0" align="center">
<tr>
<td width="<?php echo SITE_WIDTH; ?>">
</td>
<td class="column_right"></td>
</tr>
</table>
background: #1B61A9;
<td class="column_right"></td>
No problem.. Utilizzala come più ti piace..DarkAmex ha scritto:Ho trovato molto utile la tua contribution per le news, complimenti... (anche se con FireFox fa un pò le bizze...) dato che la stavo utilizzando per il mio sito volevo sapere se l'hai rilasciata in GPL e se la potevo utilizzare...
L'ho leggermente modificata, ma comunque resta una tua idea... se puoi fammi sapere.
I really need to know more about this... school project. Can you PM me some more ideas?plume ha scritto:ma che tipo di box usi per fare le news in homepage in quel modo ?