Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza di una limitazione sulla lunghezza dell 'indirizzo email.
Mi succede, che quando un utente si registra ed ha un indirizzo email troppo lungo, non gli arriva la mail di conferma della registrazione.
Dove trovo il codice da dove vengono inviate le email?
Grazie a tutti
Problemi con le email troppo lunghe
Moderatore: mod Generali
Re: Problemi con le email troppo lunghe
ciao che io sappia non ci sono limitazioni di caratteri nelle email, le email create ad ogni nuova registrazione di utente sono create in catalog/create_account.php se non erro qualche tempo fa ero andato li a modificare il codice per creare una email di avviso anche all'amministratore. ricordati infine che i testi delle email li trovi in language/italian/nomefile.php (per nome file intendo lo stesso nome del file che ti serve modificare)attiliobs ha scritto:Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza di una limitazione sulla lunghezza dell 'indirizzo email.
Mi succede, che quando un utente si registra ed ha un indirizzo email troppo lungo, non gli arriva la mail di conferma della registrazione.
Dove trovo il codice da dove vengono inviate le email?
Grazie a tutti
ciao.
P.s. ho un problema con il formato dell'email nella creazione dell'amministratore ovvero non mi accetta il formato a.nome@dominio.it qualcuno mi aiuta?