www.MonsterTruckShop.net

Discussione sui Live Shop Italiani powered by osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Fabrizio88
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 488
Iscritto il: 11/10/2005, 21:49
Contatta:

www.MonsterTruckShop.net

Messaggio da Fabrizio88 »

Ciao

Ecco finalmente il mio Negozio:

http://www.monstertruckshop.net

Pareri,Critiche,Consigli??? :lol:

ciauzz
Avatar utente
thanks2u
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 86
Iscritto il: 03/11/2005, 20:53
Località: Fondi (LT)

Messaggio da thanks2u »

Ciao :D

Il mio umile consiglio e' quello di eliminare la pre-home ... a quanto pare da molto fastidio al navigatore (ho una bella discussione in merito per il mio sito su aicel).

Ho notato che hai messo la piva in home e questa e' buona cosa, sto' visitando diversi negozi online e molti ancora non l'hanno.

Il logo mi sembra eccessivamente grande e l'impostazione generale non lascia spazio ai navigatori che ancora sono a 800x600 e ce ne sono tanti.

Il settore e' di nicchia quindi buona fortuna...

Se hai possibilita' cerca di aggiustare un pochinino l'estetica del sito, non necessariamente serve grafica pesante, anche con codice html si riesce a fare cose simpatiche giocando con le forme delle tabelle, i fonts ed i colori.

Salutoni e buon natale
Fabrizio88
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 488
Iscritto il: 11/10/2005, 21:49
Contatta:

Messaggio da Fabrizio88 »

:roll:
Grazie per avermi detto per la risoluzione, erano quelle due gif che hanno sballato tutto, infatti il banner lo avevo fatto a 768pixel :wink:

invece per la pre-home perchè non va bene? :roll:
Vorrei mettere in futuro un forum di assistenza e una galleria di foto/immagini.
Ho fatto la pre-home apposta per aggiungere i 3 link...

Come estetica pensavo andasse bene... lo modificata abbastanza, devo ancora modificare i pulsanti e magari altre due cosette, come allargare le img dei prodotti e magari anche i box laterali :roll:

altri consigli?
Avatar utente
thanks2u
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 86
Iscritto il: 03/11/2005, 20:53
Località: Fondi (LT)

Messaggio da thanks2u »

Guarda, anche io dico che una pre-home, come nel mio caso sito aziendale / ecommerce possa convivere ma leggendo appunto in aicel ho notato che tutti o cmq. la maggior parte deprecano la prehome...

Partendo dal presupposto che chi ne sa piu' di me probabilmente ha ragione sto' cercando il modo pulito di far convivere la cosa..

http://www.aicel.it/cgi-bin/unishop/yab ... 1133457638

Segui questo topic xche' stiamo affrontando questo problema..
duketrt
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 63
Iscritto il: 14/11/2005, 15:55

Messaggio da duketrt »

ti faccio notare come non hai le icone delle categorie quindi appare l'immaginetta solita della X al posto della gif che non trova.
Se non le vuoi mettere elimina in toto la visualizzazione di tali immagini.
Nel forum trovi diversi post che parlano di come fare :)
Fabrizio88
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 488
Iscritto il: 11/10/2005, 21:49
Contatta:

Messaggio da Fabrizio88 »

Per le icone, le devo ancora disegnare! :?
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Bass »

thanks2u ha scritto:Guarda, anche io dico che una pre-home, come nel mio caso sito aziendale / ecommerce possa convivere ma leggendo appunto in aicel ho notato che tutti o cmq. la maggior parte deprecano la prehome...
Sono anch'io dello stesso parere, trovo che la pre-home infastidisca il cliente, a meno di casi molto particolari...

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
Fabrizio88
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 488
Iscritto il: 11/10/2005, 21:49
Contatta:

Messaggio da Fabrizio88 »

Bass ha scritto:
thanks2u ha scritto:Guarda, anche io dico che una pre-home, come nel mio caso sito aziendale / ecommerce possa convivere ma leggendo appunto in aicel ho notato che tutti o cmq. la maggior parte deprecano la prehome...
Sono anch'io dello stesso parere, trovo che la pre-home infastidisca il cliente, a meno di casi molto particolari...

'iao

Sergio
Tipo?
Rispondi