Admin access & register globals off

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
dragonIII
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/11/2005, 1:05

Admin access & register globals off

Messaggio da dragonIII »

ciao a tutti.

ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato niente che possa risolvere la mia situazione.

Ho installato OS 2.2 con varie contrib tra cui Register globals off. anche se ho sempre protetto con .htaccess, ora vorrei usare la contrb Admin access level per avere utenti differenziati per gruppi.

L'ho installata con successo, ma non riesco a editare il mio account. Nella pagine in cui dovrei scrivere i nuovi dati no nmi permette di modificarli.

In più quando creo un uovo account non mi chiede la nuova password mettendone una a suo piacimento (che io non conosco) rendendo inuitle la contrib.

Sono sicuro che questo errore è dovuto al fatto che abbia le register globals su off, dato che ho fatto le prove in locale e non disattivando le register globals e non installando l'apposita contrib, posso cambiare e creare tutti gli account che mi pare.

Qualcuno sa come fare? Posso mandare screenshot del codice e della visualizzazione a richiesta.

Vi prego fatemi sapere.
Rispondi