PayPal e CCGV

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
giorg
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/02/2006, 19:48

PayPal e CCGV

Messaggio da giorg »

Salve, ho notato che Paypal è ovviamente utilizzatissimo ma da non poche grane, ho sfogliato n pò il forum, vorrei solo un paio di conferme da qualche esperto, magari some sommario fa comodo anche ad altri:

- Da quanto ho capito il modulo standard si OsC2.2 non va bene!!! Ad esempio a me non registra l'ordine.

- Sono ben funzionanti le versioni ipn 1.0 e 3.15

A questo punto io mi installerei la 3.15 che a detta di molti è uno spettacolo, ma ho letto che non è compatibile con diverse contrib a meno di forte esperienza di codifica.

Poichè vorrei installare la CCGV per fornire sconti agli utenti (che pure come contrib non è semplicissma), devo scartare la 3.15?
eciclo
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 67
Iscritto il: 02/12/2005, 9:07
Contatta:

Re: PayPal e CCGV

Messaggio da eciclo »

A me il modulo già installato funziona benissimo!!!!
www.eciclo.com - Il Portale del ciclismo onLine

www.all4cycling.com - Il negozio del ciclismo onLine
braveand
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 105
Iscritto il: 23/12/2004, 1:00
Località: ITA
Contatta:

Messaggio da braveand »

a me 1.0 funziona,
registra l'ordine però non mi invia l'email di "nuovo ordine" come succede per gli altri pagamenti.

mistero...
:?
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: PayPal e CCGV

Messaggio da marcus »

giorg ha scritto:
- Da quanto ho capito il modulo standard si OsC2.2 non va bene!!! Ad esempio a me non registra l'ordine.
Esatto.
giorg ha scritto: - Sono ben funzionanti le versioni ipn 1.0 e 3.15
Ti consiglio la 3.15.
giorg ha scritto: A questo punto io mi installerei la 3.15 che a detta di molti è uno spettacolo, ma ho letto che non è compatibile con diverse contrib a meno di forte esperienza di codifica.
Esatto. Ad es se hai CF, PIVA, B2B devi modificare il modulo PayPal.
giorg ha scritto: Poichè vorrei installare la CCGV per fornire sconti agli utenti (che pure come contrib non è semplicissma), devo scartare la 3.15?
Credo che le ultime versioni della CCGV includano anche la PayPal IPN.

Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
giorg
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/02/2006, 19:48

Messaggio da giorg »

Ok, grazie mille, in effetti:

- Ho installato la ipn 1.1 per motivi di semplicità (ci vogliono pochi minuti)

- Ora mi appresto ad installare la contrib CCGV(5.16) che tra l'altro include la ipn 1.1

- Poi se riesco vedo di metterci su anche la ipn 3.15...se tutti ne parlano bene ci sarà un motivo :wink:

bye
Rispondi