Ciao a tutti
ho un piccolo problema con paypal.
Ho provato ad effettuare un pagamento ma prima di dare l'ok ho interrotto il processo.
Ho provato una seconda volta ma ottengo questo errore:
1062 - Duplicate entry '8035764f79a55d8c2335ef2c0b7c2f30-3' for key 1
update orders_session_info set sendto = '2', billto = '2', firstname = 'Andrea', lastname = 'Casagrande', payment = 'paypal', payment_title = 'PayPal', payment_amount = '172.42', payment_currency = 'EUR', payment_currency_val = '1.00000000', language = 'italian', language_id = '4', currency = 'EUR', currency_value = '1.00000000', content_type = 'physical', txn_signature = '8035764f79a55d8c2335ef2c0b7c2f30' where orders_id = '3'
[TEP STOP]
Come se non si potesse effettuare un pagamento due volte con lo stesso numero di ordine.
Voi ne sapete niente?
Ciao e grazie
A
Problema con pagamento paypal
Moderatore: mod Generali
Ho risolto e lascio per i posteri...
l'errore sotto va letto così: all'inizio dice "update orders_session_info "
questo indica che l'errore sta nella tabella del database "order Session"
alla fine dice "txn_signature" che indica il campo nella tabella dove sta l'errore.
Il valore di dafaul è Tipo=VAR CHAR e nel campo extra non avete niente
Dovete mettere TIPO=INT e nel campo extra auto-increment.
In questo modo il database incrementerà da solo l'id di ogni sessione di errore senza bloccarvi
Ciao
A
l'errore sotto va letto così: all'inizio dice "update orders_session_info "
questo indica che l'errore sta nella tabella del database "order Session"
alla fine dice "txn_signature" che indica il campo nella tabella dove sta l'errore.
Il valore di dafaul è Tipo=VAR CHAR e nel campo extra non avete niente
Dovete mettere TIPO=INT e nel campo extra auto-increment.
In questo modo il database incrementerà da solo l'id di ogni sessione di errore senza bloccarvi
Ciao
A
Ciao,
io la prova l'ho fatta inserendo un articolo da € 0,10 pagando con la postepay. La transazione viene effettuata con successo, ovvero l'indirizzamento al sito paypal ma purtroppo non mi chiude in seguito l'ordine sul mio sito. Conseguenza, il cliente paga ma io non posso vedere cosa ha ordinato. Come posso fare?
io la prova l'ho fatta inserendo un articolo da € 0,10 pagando con la postepay. La transazione viene effettuata con successo, ovvero l'indirizzamento al sito paypal ma purtroppo non mi chiude in seguito l'ordine sul mio sito. Conseguenza, il cliente paga ma io non posso vedere cosa ha ordinato. Come posso fare?